In your light I breathe
di PandaCho

19/04/13, ore 23:34

Elle, io amo questi due.
Ti ritrovo impeccabile come al solito, sempre con questa struggente poetica.
non posso che amare questa storielluccia per svariati e palesi motivi, quali anche il fatto che tu sia il mio amante segreto(?)
E poi al diavolo, me gusta quando cambi in corsivo grassetto e sottolineato, da un impatto della storia anche sul piano visivo oltre che quello all'immaginazione e alle emozioni.
Positiva tutta per te, deine Ivan aka Nene

07/03/13, ore 07:29

Poesia.
Veramente bello. In bocca al lupo per il contest. Forse l'unico errore è quel: Respiro, ti sorriso-ancora, verso la fine. Penso fosse sorrido?

06/03/13, ore 06:16

Questa storia mi ha fatto letteralmente sciogliere, è veramente bellissima. Le parti distaccate tra di loro e messe in corsivo sono come nella poesia: fai capire al lettore che è una parte molto importante che si lega alla storia con dolcezza, mi piace *^*

Ti ho ingannato, l'ho fatto per anni di cui nemmeno rimembro il numero esatto, ma so che sono stati troppi, quei momenti – lo sento, percepisco sulla pelle – il tuo lemma affondare fino ad avvolgere le ossa.
Ti urlerei che non lo sono, tuo fratello.Lo griderei con tutto il fiato che mi rimane eppure mi limito a decorare di un riso la mia bocca, sotto questa prigione che hai sottoposto alle mie labbra. E così ti sorrido.

“ ..avevi promesso che saresti stato al mio fianco, ancora un volta..”

Amo troppo quasta parte, parla del passato ma che ha effetti sul presente, e il fatto del gridare che è suo fratello mi fa piangere. E il sorridere e promettere di ritornare al suo fianco sono parti che fatto pensare all'amore fraterno anche se non di sangue degli Dei contrapposti tra di loro, ma che in fondo si sono sempre voluti bene. Infatti questa recensione è completamente positiva! Buona fortuna con il concorso, ho letto altre storie ma non piacciono così tanto come questa! Spero che vinca tu :) La scelta dei colori Bianco e nero per questa fic è stata presa in pieno l'idea.