They don't know about us.
di Voel

02/08/13, ore 13:24

Bellissima questa OS :') Giuro che stavo per mettermi a piangere. E' scritta benissimo *-* Complimenti c:
E' corta, ma è una storia carica di emozioni. Sì... mi è piaciuta tanto, anzi troppo *-*
E nel finale poi... ha un qualcosa che lo rende dolce e perfetto *-* Mi sono commossa :')

Louis ebbe un altro bambino.
Harry si sposò,diventò padre e coronò il suo sogno,diventando uno dei cinque cantanti di una band più famosa al mondo.
Entrambi morirono di vecchiaia,ma non si dissero mai quanto si amavano.

29/03/13, ore 12:17

Passami un altro fazzoletto per favore çç
Cielo, le lacrime alla fine...
"Entrambi morirono di vecchiaia,ma non si dissero mai quanto si amavano." Mi hai davvero spezzato il cuore qui e con tutta l'ultima parte.
Dal testo s'intende che si amano e sapere che non possono stare insieme è davvero straziante.
Mi è piaciuto molto il fatto che Louis abbia deciso di dare il nome di Harry al bambino, e se ho ben capito, le parole che gli dice quando lo prende in braccio sono riferite a Harry, che cosa dolce e bellissima *-*
Non so che altro dirti, sei stata davvero brava e sei anche riuscita a farmi emozionare, complimenti!
Un bacio,
Bri.

25/03/13, ore 18:55

wooh davvero bellaa complimenti mi piace tanto. continuerò a seguire le tue storie. Un bacione :*

10/03/13, ore 19:13

Non vorrei esagerare ma è la one shot larry più bella del mondo. Mi piace un casino. Quando Louis ha detto il nome del bambino mi sono emozionata e poi il finale è WOOOOOOH .MI PIACE TANTO COMPLIMENTI.

05/03/13, ore 17:18

Wow *---*si wow sono davvero senza parole questa One Shot è bellissima ..
sto piangendo come una scema davanti al pc .. ok la devo smettere , mi piace molto questa parte
"si rassegnò a vivere la sua vita trattando una ragazza come se fosse l'amore della sua vita e l'amore della sua vita come se fosse il suo migliore amico."
semplicemente stupenda io vadoo ciauuu

05/03/13, ore 16:56

bella bella bella!!! se devo essere sincera una lacrimuccia mi è scesa....