I don't control what I'm into.
di emss

24/11/13, ore 21:20

Aww.

è un commento di merda, lo so, ma lo faccio lo stesso. Mi hai fatto stare simpatico Nick ed è veramente una specie di miracolo, visto che di solito penso che quell'uomo mi potrebbe stare simpatico solo da morto o in un universo parallelo in cui sta con Louis, e Louis è stronzo, stronzissimo, e lo fa soffrire tanto. Ma comunque, non divaghiamo adesso. A parte i riferimenti a Looking for Alaska (e, davvero, che razza di persona non piangerebbe per quel libro? Solo l'Harry di questa fanfiction, probabilmente) ed agli Imagine Dragons che io amo, adoro, venero neanche fossero Dio, questa storia mia piace. è corta ma chissenefrega, è così piena di belle cose che mette il sorriso sulle labbra anche se non lo vogliamo. Complimenti davvero :)

03/04/13, ore 12:05

Perchè cavolo non hai ancora una recensione? Ah, ma ora ci penso io.
Premettendo il fatto che oltre alla Larry shippo la Gryles in una maniera assurda (carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi) perchè per me Nick è un mito, mi sono divertita a leggerla c:
Povero grimmers, si deve pure trattenere, ma che bambino giudizioso ahahahahah
Tutti i personaggi li vedo molto in questa os e, anche se non c'entra nulla, il banner. LO AMO.
Poi, vediamo di ricapitolare...
-Hai letto Looking for Alaska (aka ami John Green almeno quanto lo amo io)
-sai chi è Finchy (benedetta donna, ti faccio santa)
-sei una shipper (ma questo già si sapeva)
-adori Ed Sheeran (let me love you) e lo citi pure. Ah, e non ti fermi al 'Conosco A team e Lego House'
Conclusioni: LET ME LOVE YOU.
Altre conclusioni, che ti interesseranno di più:scrivi bene, fattene una ragione. E hai anche fantasia. E hai capito che scrivere aiuta a sentirsi meglio, a distrarsi dai problemi.
Quuuuindi, WELL DONE.
Hope I'll hear your news soon, byyye! (: