Siamo numeri primi
di anns

05/03/13, ore 19:11

okay, in questo momento stiamo messaggiando, ti ho detto che ti avrei scritto una recensione per dirti cosa ne pensavo di questa storia.
come sempre pensi che tutte le tue storie facciano schifo.
ma io come sempre ti ripeto che non hai ancora capito che tu hai un talento assurdo!
Lo devi capire, perchè un talento come il tuo non deve andare sprecato!
Tornando alla storia: penso che sia la storia più intelligente e romantica che io abbia mai letto. è stupenda! bellissima!
non è la storica storiella in cui due ragazzi si incontrano si innamorano e vivono per sempre felici e contenti, no.
è una storia pensata e sentita! si vedere e si capisce che l'hai scritta con la voglia di far capire qualcosa... mi piace veramente tanto. la amo okay.
la adoro! penso che sarebbe veramente bello farla diventare una storia invece di una semplice os. perchè la gente riuscirebbe a carpire la passione che metti in ogni frase che scrivi e quanto amore per la scrittura c'è in ogni capitolo che esce dalla tua mente.
non sprecare il tuo talento amore. sei speciale.
ti amo.

05/03/13, ore 18:35

Ciao mia piccola e dolce Anne! Perchè per me non sei Anna, ma Anne..
Alla fine non ho nemmeno aspettato di finire i mei capitoli e sono corsa qui a recensire questa meraviglia.
Che dire a parte che scrivi davvero da dio e che secondo me, questa non dovrebbe essere una oneshot, bensì una storia? Sei troppo brava per limitarti a scrivere delle 'banali' oneshot (non sono banali per il modo in cui sono scritte o per il loro contenuto, ma perchè sono troppo corte e la gente non può apprezzare davvero il tuo talento...)
Hai davvero tanto talento e non smetterò mai di ripetertelo!
Non smettere mai di scrivere, sei troppo brava per farlo!
Ti voglio bene angelo mio <3