Sempre
di Strega_Mogana

02/07/13, ore 15:47

Questa mi mancava da leggere... oddio, trattengo a stento le lacrime... è bellissima. Le tue idee per le storie sono sempre originali e davvero bellissime.
Complimenti davvero.
Ciao
Fink

14/06/11, ore 22:41

mi hai fatto quasi piangere! com'è triste e dura questa situazione in cui si trovano entrambi! *___*

08/11/07, ore 23:09

piango ç___ç piango tanto ç___ç molto commovente,bella,ricca..mi è piaciuta molto..ti seguo sempre e cerco fan fic herm/piton perché mi sono resa conto che rendi divinamente questa coppia. Spero di vederti ancora e molto presto. Un bacio

27/09/07, ore 08:17

Struggente, triste, malinconica, dolce, cattiva sotto alcuni punti di vista per la povera protagonista. Bella, bella, bella. Hai saputo rendere i sentimenti di ubna persona che ha costruito una vita molto bella, due figli, un marito, una carriera su delle palafitte che tentavanod i reggere al crepaccio della morte dell'unico vero amore, che sfortunatamente, e ripeto sfortunatamente, è e sarà sempre presente in un quadro. Le ferite non si rimarginano se si getta sale della memoria ogni giorno su di esse, cicatrizzano all'esterno forse, ma non dentro, non dentro l'animo, e fanno male, maledettamente male. E tu lo hai reso benissimo, elena. Una storia che pochi, opchissimi avrebbero potuto scrivere così bene, ma tu sì. I miei complimenti.

21/09/07, ore 17:29

Molto, molto bella. E del resto.. come si fa a non amare Severus?? ^_^

21/09/07, ore 15:38

ma è stupenda! scrivi benissimo, e la tua Hermione è molto credibile. non mi sono spaventata del pairing... perché no?

Ledy Slytherin
21/09/07, ore 15:14

commuovente anche se io sono più un tipo da D&G oppure da Theodore/Blaise cmq molto bella