La mia morte ... e la mia redenzione
di Miku99

17/03/13, ore 13:07

Wow, è molto interessante questa fanfic! continuala mi raccomando ^^
Intanto io la metto tra le seguite ^^
Ciao^^

05/03/13, ore 22:26

Ciao, voglio precisare che questa bandierina bianca serve solo come incoraggiamento, e non come critica.
Innnazitutto, anche se hai usato l'HTML, il testo è attaccato, saresti dovuta/o andare accapo.
Hai impostato bene i sentimenti, peccato che Radidh tenda all'OOC, ovvero, non sembra lui, in certi punti.
Non vorrebbe mai dire "ti voglio bene" a Goku, o chiamarlo fratellino, se non in modo dispreggiativo, o pensare che sarebbe stato felice di rivederlo.
Comunque hai una buona impostazione, si nota per come parli dei suoi sentimenti e per le descrizioni, che sono molto carine, devo ammettere.
Il capitolo è un po' corto, ma come prologo va bene. Andare accapo serve anche a far sembrare il testo più lungo. xD
Però non è male, davvero. Penso che se correggessi quegli errori di distrazione sarebbbe una fic veramente bella, dipende anche da come la svilupperai.
Le imprecisioni sono queste, non le dirò tutte:

- Kakarot vuole l'H;
- (...)  anche al costo della sua stessa vita.  Si dice "a", non "al".
- namecciano. Ci vorrebbbe la lettera maiuscola.
- un insulsa terza classe…Ecco, qui ci vuole l'apostrofo.
- Bardack. Quella C è superflua, non ci vuole.
- (...)  per impedire che scappassi via. Qui il tempo verbale è sbagliato, ci vuole "che scappi".

... E alcuni di distrazione, dove manca una lettera o simili... Comunque, bel lavoro, come primo per te qui su EFP.
Benvenuta/o!
Non voglio assolutamente demoralizzarti, anzi. Proprio perchè hai del potenziale, mi farebbe piacere se migliorassi. Avrei qualcosa di piacevole da leggere. xD
Sperando che non ti abbia offeso, alla prossima!

Mary

05/03/13, ore 22:13

Questo cap mi e piaciuto molto, publica al piu presto anke il secondo ^.^