The Once and Future
di Arte84

20/10/13, ore 17:24

Ehm...ciao.
Mi vergogno a cominciare a leggere questa storia solo adesso perché l'ho scoperta durante l'estate ma per un motivo o l'altro non ho avuto il tempo di cominciare,ora con la scuola ne ho ancora meno ma non lo so,qualcosa mi ha spinto a venire qui e iniziare. Innanzitutto vorrei farti i miei complimenti per la forza di continuare a pubblicare che hai avuto,davvero,purtroppo qui non tutti recensiscono ma tu non ti sei tirata/o indietro,quindi complimenti. Io non mi trovo senza recensire capitolo per capitolo,per questo sono un po' lenta ma quando comincio una cosa la porto al termine,soprattutto se si tratta di una storia ben scritta come la tua. Come primo capitolo è veramente interessante,Artemisia mi incuriosisce molto e mi piace come hai descritto loro die nella scena iniziale e il loro rincontro. Sono curiosa di sapere qualcosa di più su questa misteriosa ragazza e come si svolgeranno le vicende :)

09/03/13, ore 17:29

Devo farti i miei complimenti, ho comiciato a leggere e fin da subito, mi hai fatto immaginare personaggi e scena, molto brava nelle descrizioni e nella narrazione della storia, sono molto incuriosito dal seguito, aspettero' con ansia ogni aggiornamento ,saluti.