Glimpse
di Merkelig

21/11/21, ore 08:08

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Be', coraggiosa la ragazza. Per salvare i suoi amici è disposta a sacrificarsi e ad accettare il patto col vampiro.
Insomma, sì, lei è stata la prima a proporsi, ma lui ha decisamente alzato il tiro. E cavoli, pure loro se gli dai una mano si prendono tutto il braccio. Ingordo. In ogni senso, perché oltre che a rilanciare sulla proposta folle di lei, alla fine la prende prigioniera, intenzionato ad approfittarne una volta al dì. Una vita, in cambio di molte. Se lei accetta, lui si dedicherà esclusivamente a lei.
Furbo il tizio... e lei pazza a dirgli di sì, ma tant'è... Il valore dell'amicizia è stato più forte e ha deciso di farsi mordere una volta al giorno. Vampiro sadico, vuole fare saltare tutto nel caso lei si lamenti di questo trattamento favore. Mica scemo. In questo modo ha cibo gratis e una schiava volontaria fino a quando durerà.
Mi è molto piaciuta questa storia, peccato solo sia già finita. Scusa per il ritardo. Alla prox e grazie, ciao, Chiara

03/07/13, ore 12:05

Eccomi!
Anche Glimpse mi piace molto.
Molta suspance fino all'ultima riga.
Brava!:)
Ho bisogno di recensioni aiutami.
Bye bye
V_J

10/03/13, ore 23:13

Miiii che suspence, inquietante!
Ma dove trovi il tempo per ideare storie del genere?
:-)
brava!