Segret Agent 00Smoker
di Hunterwolf

31/07/14, ore 11:22

Yo rieccomi alla carica!
Sono davvero curiosa, la tua storia mi ha catturato!
(Ovviamente sono curiosa -da brava maniaca del fantastico samurai- di vedere in che ruolo agisce Zoro) e poi adoro i film di spionaggio!
(E le storie)
Continua cosí!

07/03/13, ore 22:31

ahahah una versione di Smoker 007...mi piace, troppo spiosa (e questa da dove salta fuori o.0??), va beh...promette bene come storia, bella anche l'idea del nome della società segreta Wild Wings. aspetto il secondo capitolo
TheJack93

05/03/13, ore 20:09

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa se non mi sono fatta viva per un bel pezzo ma quest'anno ho gli esami e non ho il tempo di accendere il computer.
Allora andiamo con questa nuova recensione, innanzitutto carina di fare di Smoker uno 007, mi piace l'idea di lui come agente segreto e inoltre non posso fare a meno di immaginarlo con lo smoking *faccia da ebete*
Coooooomunque, immagino di sapere chi è questo amico che lo sta aspettando, ma non lo dico, solo per farti un dispetto muhahaha *sorriso maligno* >:D
Inoltre hai anche aggiunto quel bel fiammiferino di Ace, era ora! Non ci speravo quasi più a vederlo in una delle tue storie!
Vabbè ti lascio che devo andare a svuotare la dispensa dai quei bellissimi biscotti al cioccolato, qualcuno dovrà pur prendersi questo ingrato compito ù.ù
Alla prossima
Baci
anime_96

P.S non sò se continuerò a recensire il lupo nero e il lupo bianco, perchè ho davvero pochissimo tempo a disposizione, mi dispiace ma ci tenevo a dirlo, non volevo che ci rimanessi male, perdonami!!!