La donna del destino
di Adelhait

27/09/07, ore 21:42

ok, ok prometto d non dire niente sui prox cap........ mi raccomando aggiorna presto così lascio commenti! (nn so se potrò aggiornare appena mi si sblokka l'account xkè nn ho installato frontpeage) XDXDXDXDXD kissoni

27/09/07, ore 15:36

io so kiè il xsnaggio misterioso.......io lo so!!!!!! grande cely continua così! XDXDXDXDXDXD kissoni

27/09/07, ore 15:12

uff...aspetterò ancora un pò per vedere Sesshy...comunquequesto capitolo mi ha chiarito le idee, infatti credevo che perla venisse da un'epoca del tutto diversa da quella di Kagome (che tonta che sono! T_T)...ummm...ma se viene dalla sua epoca allora...che creatura è!?! non è un demone, ma non è neanche un essere umano...e non è neanche un mezzo demone! O_O non ci capisco più nulla! devo sapere il continuo! devo scopriere cosa sono questi esseri! devo assistere alla storia d'amore di Parla e Sesshy! dovo scoprire cosa faranno inu e kaggy! devo leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao! kissoni!!!!

27/09/07, ore 12:52

ke passato triste ke ha avuto perla,ma la sua identità non mi è ancora chiara!! cmq si,spero ke lei faccia un pò di maggie x sciogliere il nostro Sesshomaru,baci baci

25/09/07, ore 20:58

Tranquilla, il cap è stato di mio gradimento! povera Perla...io detesto le liti fra fratelli! comunque il personaggio di Perla mi piace tanto! adoro i suoi scatti di rabbia, mi ci rispecchio sai?^^ Tranquilla perla! non piangere! presto incontrerai Sesshy! mi raccomando mi aspetto un'altro cap per domani! anche perchè hai detto che ci sarà SeSsHoMaRu!!! quindi aggiorna pleas!!! ciau! baci baci!^^

25/09/07, ore 18:24

vai avanti così ke mi piace! ^__________________________^ XDXDXDXD kissoni

24/09/07, ore 21:15

ciau! mi piace qst storia.....mia raccomando aggiorna (anke se in teoria nn ne ho bisogno) xk èmi piace recensire......se poi è una storia rua! XDXDXDXDXDXDXD kissoni

Kaimy_11
24/09/07, ore 20:06

é arrivato Sesshomaru,e come sempre fa sfogo della sua "gentilezza"!!o.o ma infondo e stato solo x ora,credo proprio che in futuro puo migliorare,cmq a presto baci baci

24/09/07, ore 16:11

Un capitolo meraviglioso!!! Perla ha rischiato grosso! non si deve mai offendere Sesshomau U_U! comunque si rincontreranno sicuramente (spero!) e chi sa che succederà! poi arriveranno quei maledetti! mi raccomando non scordarti di aggiornare! ciau!

23/09/07, ore 16:18

bellissimo questo cap!!! ah ah ah!!! sesshomaru sta arrivando!!! ke bello!!! mi raccomando aggiorna prestissimo!!!! devo sapere il continuo!!! ^^

23/09/07, ore 15:51

io li odio qusti cattivi delle storia,poi quel Diamond proprio nn lo sopporto. Ma che bello nel prossimo arriva Sesshy,e vai!!!. baci baci

23/09/07, ore 13:31

La storia mi piace sempre di più! all'iniziio credevo che finisse nel futo, ma non è stato così...comunque ha incontrato Rin!!! ciò significa che a breva farà la sua apparizione Sesshomaru!!! SIIIIIIIII!!!!!!!! che bello! XD mi raccomando aggiorna!!!

23/09/07, ore 09:43

wa! ^_^ ho letto solo ora questa fanfiction! Caruccissima!! Alluora visto che Perla ha trovato rin ora troverà anche sesshomaru veroo? :Q___ cmq bravissima! ^^ mi piace molto anche il tuo stile di scrittura :D cmq continua presto! >_<

23/09/07, ore 09:26

Wow questa storia mi ha incuriosita molto! e il pozzo dove la ragazza è caduta può potare in un solo posto! eh eh eh!!! vado a leggere il prossimo cap!!!

Kaimy_11
22/09/07, ore 17:31

Perla è arrivata nel sengoku e a trovato La tenera Rin XD !!! che bello,poi arriva pure Sesshy!!! cmq un bacione e a presto