Valentine
di Minshara

08/03/13, ore 00:21

Ho sempre trovato odioso il fatto che una storia non riceva neppure una recensione. Soprattutto una bella storia! E questa è proprio una bella storia, quindi mi sento in dovere di recensirla almeno un po'. Quando ho iniziato a leggerla il personaggio di Valentine mi ha intrigato sempre dippiù e all'ultimo me ne sono praticamente innamorata ❤ Mi piace il tuo modo di scrivere, pulito e fresco, trasmette bene le emozioni senza esagerare o annoiare. La storia dei die giovani mi ha fatto sentire dentro una miriade di sensazioni. La dolcezza dell'inizio, la tristezza del protagonista (non mi ricordo come si chiama, oddio), la rabbia quando Valentine stava con quella Michelle e poi al finale mi sono sciolta ❤ Devo ammettere che la storia degli universi, quello del protagonista di cui Valentine è tutto e quello di Valentine di cui il ragazzo ne è solo una parte, mi ha affascinata tantissimo! Quello che mi ha fatto male era che il protagonista non capiva come, anche se Valentine avesse altri "pezzi" di universo, lui ne fosse il più importante. Insomma, il sistema solare non comprende solo il Sole, ma ci gira intorno lo stesso. Momento poetico notturno(?) Yeeep. E' mezzanotte e venti, che ci vuoi fare? Ok, chiudo qui la recensione ripetendo di quanto sia bella questa storia. Complimentissimi :3 ti meriti molte più recensioni che solo la mia!!! Un bacio, Uni.