286
di EliCF

24/06/13, ore 15:57

Considerando che piango ogni volta che guardo Moulin Rouge e che quindi quella canzone cantata da quei due mi ha distrutto emotivamente, penso sia scontato dire che questa os mi ha mandato in sjvkxjgvxf. La storia è perfetta così - né troppo lunga, né troppo corta - ed è dolce al punto giusto, senza sfociare nello sdolcinato. Mi è piaciuta proprio un sacco, complimenti (:

10/03/13, ore 17:44

'Entrambi sorrisero, l’uno cantando e l’altro lasciando che la meraviglia gli invadesse dapprima il petto e in seguito ogni fibra del suo piccolo corpo.'
'“Qualunque cosa accada” soffiò Kurt, “Sing out this song and I’ll be there by your side.” '

adsjhsjvfgks *w*

09/03/13, ore 14:00

E poi bho, ti ritrovi con queste flash-fic che ti mandano in pappa cuore e cervello...
ED IO NON HO ANCORA VISTO LA 4X15 PER DINDIRINDINA! (?)
Non riesco a scrivere nulla di sensato a parte : KLAINE, KLAINE, KLAINE EVERYWHERE.
Detto ciò che ti dico a fare che è stupenda lo sai già u.u
OK cià me ne vado u.u
P.S Ai lov iu <3

05/03/13, ore 23:55

Ma che dolce....io non sono un'amante delle drabble, ma questa è CWM, bitches. Mi piace perché ce li vedo perfettamente, a cantarsi LA Canzone tra un bacio e l'altro dopo essersi riappacificati...è così da loro. E poi amo i missing moments, sempre. Bella storia, gh <3
E centomila punti per il "note di regia"....

05/03/13, ore 22:34

Visto che alla fine mantengo sempre le mie promesse (anche se questa me la volevo davvero scappare, lo ammetto) eccomi qui.
Bene, questa flashfic è la PERFEZIONE. Hai trovato il pezzo che completa il puzzle, quello che gli dà un senso.  Perché è così che le cose sono andate, ci scommetto, solo che il pelatone lo avrà ritenuto un regalo troppo grosso per il fandom, così ha tagliato la scena e ora ci ha messo il bannatore di mezzo, ma la Klaine è ETERNITY e CWM ne sarà la prova musicale. ANYWAY questa flashfic ha tutto e io ho sempre sognato/desiderato la scena in cui questo adorabile Kurt riprende la dichiarazione di Blaine e ciò che hai scritto è più o meno la coronazione di questo piccolo desiderio, con tanta awwosità e tanto love-love… so  PERFECT JOB.

Kiss e tanto love <3

05/03/13, ore 22:13

Questa shot è l'awwosità, ecco. Cioè..boh, non so che scrivere, visto che hai citato la mia amata 2x16 adesso non riesco più a connettere il cervello. AAAAH. Come what may+klaine+2x16 e così mi uccidi! Come ho già detto, er bacione ce sta. Alla prossima!

05/03/13, ore 20:01

OOOHH my feelings. Non sopravviveremo a questo, non sopravviveremo. Perchè non c'è niente da fare, questo momento sarà IL MOMENTO, Blackbird 2.0, rivelazione suprema, illuminazione divina, comunque lo vogliamo chiamare. LA COLONNA SONORA DELLA NOSTRA ESISTENZA, LA CANZONE D'AMORE PIU' EPICA DI OGNI TEMPO. Cioè, ogni passo di quella canzone sembra parlare di loro. E chissà se davvero li vedremo, tra qualche puntata, a canticchiarsi quelle frasi, con la consapevolezza che "storm clouds may gather
and stars may collide", ma loro si ameranno UNTIL THE END OF TIME.
SORRY NOT SORRY, haters.
Quante ore di storia hai alla settimana, Sis? xD
LOVE YA SO MUCH, I LOVE IT. IT'S FUCKIN' ADORABLE <3

No ok, questo è troppo.
Allora ho un grave problema. Sono affetta da lettura troppo veloce, e spesso anche capendo la storia e tutto mi perdo i cazzo di momenti fondamentali. Poi li recupero a una più attenta lettura e vado in escandescenze urlando 'ma come cazzo ho fatto a non notarli prima'. Io mi ero persa il POST 3X17, dannazione. Per quello la frase di Blaine mi era sembrata ambigua. Pensavo fosse un momento fuori dalla storia, nato sui CWM feelings, e invece no, e io sono una stupida.
So che lo dico praticamente per ogni scena Klaine, ma ai suoi tempi la 3x17 mi aveva devastato ogni organo interno. per farti capire, dopo la scena dell' 'you are the love of my life' avevo i nervi tipo Klaine call 4x08.
Cioè, è un incastro meraviglioso e me ne rendo conto solo ora. I Klaine insieme prima della tragedia che si promettono amore su una canzone che arriverà ora per FAR SUPERARE LA TRAGEDIA, una serie dopo. MA CHE CAZZO DI GENIO SEI, CHE CAZZO.
Blaine è sempre fenomenale, in quello che scrivi, e me ne innamoro ogni istante di più. Ma questo Kurt.. è uno splendore, seriamente. E' tutto quello che.. (cazzo, fa troppo male), dicevo, è tutto quello che.. avrebbe dovuto essere. CHE DOVEVA ESSERE. anche quando è andato via e ha lasciato Blaine SOLO. non fisicamente. SPIRITUALMENTE.
Ok, non devo lasciarmi uccidere dalla mia blainer soul.
Ma quando vedo questo Kurt che si prende cura di quel Blaine fragile che distrugge quel poco di anima che ci è rimasta raccontandogli la risposta mentale che aveva dato a quell'epico THERE YOU ARE (e non una risposta mentale qualunque, ma la canzone d'amore più grande della storia), tu devi farti carico del raccogliere col cucchiaio le mie povere stanche ossa.
TU HAI MESSO COME WHAT MAY NEL MOMENTO POST BLACKBIRD. E COME WHAT MAY E' BLACKBIRD 2.0. IO VOGLIO DARTI UN BACIO IN FRONTE. Ma come ti è venuto. COME CAZZO CI HAI PENSATO.
E lui che si commuoveva su quel pezzo, e si commuoverà ancora (TRA DUE CAZZO DI GIORNI) perchè, oltra alla motivazione wedding song, ora sappiamo che.. forse c'è stata anche questa promessa. Mi piace pensare che ci sia stata. Davvero. Una promessa che non si è infranta dopo quella 4x04, una promessa che ritornerà a vivere quando vedremo quelle cazzo di lacrime sulla faccia di Kurt.
(sempre che le lacrime NOSTRE ci diano occasione di vedere QUALUNQUE COSA)
Qualunque cosa accada, Blaine ha salvato la vita a Kurt, mentre andava a pezzi. Qualunque cosa accada, Blaine lo amerà sempre di più, giorno dopo giorno.
Qualunque cosa accada, questa canzone li riporterà insieme.
Qualunque cosa accada, UNTIL THE END OF TIME.

LET ME LOVE YOU FOREVER. VADO A MORIRE NEL MIEI FEELINGS.
-ho detto la parola cazzo davvero troppe volte, ma era necessaria. mi sento svuotata nella mia emotività e mi preparo all'essere mandata a camminare. so che lo farai. ma I LOVE YOU anche per questo-
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 08:31 pm)

05/03/13, ore 19:57

Oddio, sto affogando nella dolcezza e nell'amore çwç Che cosa splendida.

Questi sono Kurt e Blaine. Loro sono questo. Si sono conosciuti e si sono incontrati su quelle scale perchè doveva andare così. Perchè uno doveva salvare la vita all'altro. Uno è perfetto per l'altro. E può succedere qualsiasi cosa, può intromettersi chiunque, ma Kurt sarà sempre di Blaine e Blaine sarà sempre di Kurt. E questo è quanto. Alcuni devono decisamente farsene una ragione.

E' troppo dolce questa Flashfic. Breve e intensa. Sto awaggiando come una matta ti giuro.

Li rivoglio così al più presto anche nel TF.

Tu sempre grande <3