The moon and the sun.
di IneedLemons

29/09/13, ore 09:27

Vergognati!

Mi hai fatta piangere!
Mi piace molto l'idea del diario e dei racconti di uno ogni mese!
La fine è davvero deprimente, sono qui che piango come una cogliona!!
Baciii
ila

11/03/13, ore 22:02

Mi stava venendo da piangere, lo giuro.
È stupenda, ho ancora lo stimolo delle lacrime.

10/03/13, ore 12:34

Scrivi benissimo, seriamente, hai talento secondo me, e non c'è niente di meglio che avere ispirazione.
Secondo me, le recensioni, oltre a dire se ciò che si è scritto è 'bello o meno', danno una spinta, del i tipo 'oh wow, leggono quello che scrivo, allora continuo, non è inutile cioè che faccio', perchè c'è chi prende la scrittura, come ad esempio me, come uno sfogo. Io lo faccio per me, per intercalarmi nel personaggio, e scrivere la MIA storia, anche se alla fine esce quel che esce.
Mi piace, la struttura, il contenuto, tutto. Soprattutto la documentazione mese per mese, bellissimo..
Ebbene si, mi sono quasi commossa, da premettere che comunque io non mi commuovo facilmente, significa molto. ahah.

Per essere la prima OS, credo che sia bellissima.. continua a scrivere, magari, come ho già detto, venendoti l'ispirazione scriverai di più, o magari una storia vera e propria con più capitoli, intendo.

Anyway, sto scrivendo una fan fiction sul mio profilo, se ti va di commentarla, mi farebbe molto molto molto piacere, dato che, secondo me, sei brava.. beh, è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1672248&i=1 aspetto una tua recensione, mi raccomando!! ciaao.

AleCarrots.xx