Nella media
di Kaika

10/03/13, ore 22:27

Ciao Kaika!
*^* che bello il secondo capitolo!!!
Devo ammettere che la stanza di Thilai è identica alla mia xD e anche io poco fa stavo studiando storia e pensavo a qualche altra idea per un disegno ( naturalmente su Brago u.u)
Leggere la parte di Wonrei, però, mi ha fatto provare tanta...tristezza... :( la sua stanza è davvero triste u.u <"nella media"> questa parola mi fa sempre pulzare una venuzza sulla fronte è_é!
Mi hanno incuriosito molto le frasi che dice la mamma di Wonrei u.u Che cosa è successo al fratello? ( Prima di tutto HA UN FRATELLO?!O.O) una soddisfazione per suo padre? mmmmmh... conclusione: la vita di Wonrei è una vera tristezza u.u Tristezza=Infanzia infelice= *^* MI PIACE!!!! xP adoro le infanzie infelici!! Pensa che ora sro scrivendo l'infanzia di Brago e puoi solo immaginare quanto la stia scrivendo triste e DRAMMATICA AL 100% :D
LA nota finale riguardo ai nomi mi ha davvero sbalordita :D io per inventarli metto a caso le lettere vicine tra loro >_> davvero belli :D
Conclusione= la storia mi piace un sacco e vorrei vedere come la situazione si svilupperà
:D Aggiorna presto!
Ps. Non puoi capire quanto ho pianto io all'ultimo capitolo TT^TT quindi ti capisco benissimo!

05/03/13, ore 21:25

Ehilà ^^! Che bello, hai già messo il secondo capitolo ^^! E davvero belli i significati di nomi e cognomi ^^! Sono curiosa di vedere in cosa si somigliano quei due, visto che la mamma di Wonrei non sembra capire molto il figlio... E... che il comportamento apatico del nostro Mamodo dai capelli bianchi derivi dalla 'fine di suo fratello'? Non chiedermi perché, ma nelle storie in cui alcuni o molti particolari vengono nascosti o taciuti, mi piace fare la detective e mettere insieme le informazioni che ho ^^! E... sinceramente non mi piace che le finestre delle loro stanze siano una di fronte all'altra... Non che abbia qualcosa contro Thilai, sia chiaro, anzi, ma... Wonrei è solo di Li-en (anche perché si è vista la razione UN TANTINO gelosa della nostra cinesina nell'episodio 117 XD)! Vabbé, ti lascio, in attesa di sapere qualcosa di più sul fratello di Wonrei e della sua 'fine'.
Per ora ti saluto!
Ciao ciao ^^!