I feel like a monster
di Darksaurus 97

14/06/14, ore 18:02

Devo dire che all'inizio pensavo che fosse una raccolta di storie appena ho iniziato questo capitolo! XD Geniale, non mi aspettavo che cambiassi punto di vista così all'improvviso...più che altro alla fine mi è preso un colpo! Quando si dice una sorpresa riuscita bene...anche io conosco gli Skillet, e credo di conoscere la canzone da cui è ispirata la storia. Se è la canzone che penso, ci si aspetta grandi cose dal continuo muahaha! *-*

14/06/14, ore 17:44

La storia sembra interessante (e un protagonista apparentemente inquietante huhu, non poteva mancare) ed è scritta anche abbastanza bene, ma ti consiglio di correggere questo:
"Poi quando finalmente si è addormentò e la rimise nella culla."
Sarebbe meglio scrivere:
"Poi, quando si addormentò, la rimise nella culla."
Bhe, per quanto riguarda il resto, ora voglio leggere il continuo! :D

09/08/13, ore 09:52

Sono sempre più incuriosita dalla vera identità del ragazzo, un essere misterioso da poteri nascosti e inimmaginabili (credo). ;)
Qui abbiamo il primo incontro più o meno diretto tra l'impavida sergente Anita Gerreth e l'inquietante ragazzino, che riesce a sconvolgere pure un veterano di guerra quale è Anita.
Interessante anche la digressione su come funziona il cervello e qual è il motivo scientifico per cui si sviene; sinceramente non lo sapevo e ti ringrazio per questo! :)
Alla fine viene spiegata la storia del bambino, facendo luce anche sul primo capitolo, riallacciandolo così al tempo del racconto.
Intrigante come sempre e sono felice di continuare a seguire questa storia! ;)
Solo qualche piccolo errore di battitura, ma per il resto bene! :D
Ciao e a presto! ;D

02/07/13, ore 12:26

wooooow! Stupenda questa storia!! *w*
Il primo capitolo mi ha incuriosito, ma pensavo che fosse la solita storia, invece il secondo è stato una scoperta! (ora ho capito meglio anche il primo ;)) Ottima l'idea di partire dal ragazzo per poi cambiare punto di vista e ritornare al protagonista alla fine del secondo, per spiegare dove si trova.
Mi piace questa cosa delle creature conservate nell'Area 51, può sembrare scontato, ma l'hai reso veramente interessante! Il ragazzo che si sente come un mostro... bella bella la storia, complimenti!
meme_97

11/03/13, ore 14:31

Ciao! Sono tornata a romperti le scatole!
Allora... La storia mi intrippa assai. E non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così,scrivi davvero bene,ma ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare. Ogni tanto ci sono degli errori. Ma a parte questo,la mia recensione è più che positiva.
Mi rifarò viva.
Saluti!