*Neanche se ti dicessi che ti amo?*
di HikariKanna

28/08/12, ore 23:40

Io credo di essere appena morta e questo è il Paradiso! *____*
Ohmamminasanta!! Che cosa stupendevole!! Mi sono innamorata, credo!
Veramente veramente dolcissima e in puro stile Harmony, per quanto mi riguarda!
L'ho semplicemente adorata! E' perfetta!!! :D
Che dolce Harry! *ç*
Ok. Ho finito con  le frasi senza senso! ahaha! :D
Ovviamenta va dritta dritta nei preferiti!
Ancora complimentoni!

Una bacio :)

Partecipa alla Corsa alle Recensioni  del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling[Team Harry/Hermione]

10/02/11, ore 21:49

Adoro Hermione, la sua fierezza e la sua testardaggine!
...
Ed anche la dichiarazione di Harry, si', dai!

24/07/09, ore 11:05

Checccariiiinnnaaaa!!!!!! Scusa sono un po' matta... XD Come fan accanita e irriducibile di H/hr, ti ringrazio per questa simpaticissima drabble!!! Bacibaci! *FairyFlora*

14/09/08, ore 00:56

Questa drabble è una meraviglia, assolutamente una MERAVIGLIA. Ti assicuro che non sto esagerando, mi ha fatto letteralmente sciogliere. Anche a me piace molto il pairing H/Hr, e la situazione che hai descritto è anche molto realistica: ce li vedo perfettamente in questo contesto, quei due... ^^ Semplicemente splendida. Va subito tra i miei preferiti!! Un bacione, Faby

05/01/08, ore 23:02

Molto carina questa drabble complimenti! Questa coppia è dolcissima...

B.Bellatrix
02/11/07, ore 16:04

Davvero brava! continua a scrivere di questa bellissima coppia... mi raccomando!

lalla91
28/10/07, ore 18:01

Oh che dolce la tua ff!!!! Mi è piaciuta veramente tanto e poi la coppia Ha/He è la mia preferita. Continua così ti prego!!! Baci baci

11/10/07, ore 11:35

Dolce dolce, forse troppo per i miei gusti.. ma carinissima:D hErmione è pur sempre Hermione!;) carina assai:) baci, _M3Dea_

maripotter
27/09/07, ore 14:32

nuoooo che carina questa drabble*-* è dolcissima e grazie per averla scritta! canon o no, questa coppia sarà sempre nei nostri cuoricini auror e delusi *-* ma tant'è che sono i migliori hihi! ciao ciao!!!

25/09/07, ore 18:29

Ehi teso...non so se ti ho mai detto che non seguo Harry Potter...ma non leggere questa drabble che non richiede la conoscenza della saga, non mi sembrava giusto!!^^ Dunque...davvero molto dolce! Brava!

23/09/07, ore 11:24

Neanche se ti dicessi che sei la migliore amica del mondo e meravigliosa scrittrice,mi sveleresti il tuo segreto?XD

Ele
22/09/07, ore 21:44

Io ci credo...credo come gli altri che tifano h/hr! E questa fan fiction mi piace tantissimo! Brava!

22/09/07, ore 12:44

mi piaaaaaaaaaace!

21/09/07, ore 20:47

Molto carina| Anche perchè Hermione resta Hermione, non c'è nulla da fare! E quindi quella testaccia vuota comincia a ragionare e studiare! ;) Anche se la coppia non mi entusiasma, devo dre che è bella questa drabble! Complimenti!

emma
21/09/07, ore 19:41

Una drabble carina, scorrevole, fresca che ci descrive uno scorcio a mio parere molto dolce ed allo stesso tempo con quel tanto di ironia che rende tutto migliore. Pensavo che il titolo mi avesse rovinato la sorpresa...E invece la cara Hermione non si smentisce mai! Bravissima! Non smetterò mai di credere in H/Hr!