I can love you?
di Demidonotgiveup

09/03/13, ore 21:48

personcina mia<3 bellissimo capitolo!
posso avere qualche anticipooooo!?
comunque domani se la vedo quella *******! manco saluta!, mi vergogno di essere stata la sua migliore amica

09/03/13, ore 14:57

Oddio ma che fa scop...scoppia dalla voglia di fare non so cosa? *O* no dai seriamente continua al più presto! Ma il capitolo è un pi' ma gliusto un pochino corto! v-v ma OK già mi piace questa storia! Ma lasci suspanse!

07/03/13, ore 21:45

Ciao! :)
Allora prima di tutto volevo dirti che la storia è veramente bella , certo un po' triste ma comunque mi piace molto!
Sinceramente spero che harry , luois , liam, zayn e niall, vedendo i suoi tagli la smettano di picchiarla! :(
aggiorna presto!
C&A
ps. ti va di passare dalla mia storia?
ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1596946&i=1
se vuoi possiamo pubblicizzare la tua storia , basta dirlo! no problem! :)

07/03/13, ore 20:57

Ciaooo!
Mi dispiace tantissimo per Sophia!!
Ed Harry? Si sarà pentito?? Mah!
alla prossima caraaaa!!! <3

07/03/13, ore 14:17

Bellissimaaaaaaa!
Come sempre, mi dispiace tu sia triste. ti capisco.
baci, ci sentiamo dopo<3 *-*

07/03/13, ore 13:59

Bravissimaaa mi piace questa ff,continuaaa appena puoi voglio il continuoo adesso *.* *.* *________*

05/03/13, ore 21:14

Ciao sono Kiara, nuova recensitrice C: Mi piace molto questo captiolo, non vedo l'ora di leggere "the next chapter" *english time* Che dici, lascio una mezza recensione, visto che pensi che questo capitolo sia stata una mezza merdina? (nn è affatto vero) Naa, se lasciassi una mezza recensione nn avrebbe più sens.......

Ah ahhh!! Te l'ho fattaaa! ;D (?) Va bè, lasciando da parte i miei momenti di pazzia, ti posso solo chiedere di aggiornare il prima possibile ;) Ora devo andare ^_^

xxByeeeeee ;D                                   -Kiara

05/03/13, ore 20:55

Ciaooooo!!
A me piace molto come primo capitolo!!!! Haz Haz cattivooo!!!
Spero continuerai presto!
un bacio
ely

05/03/13, ore 20:55

bella alla mia musacchinaaaaa! <3
questa ff è bellissimaaaa!!!!!! Continuala perchè è veramente bella!
                                                                                                                 BACIXXXXXXXX meeee<3