In punta di piedi.
di smile more cry less

20/10/13, ore 20:52

Che tenera. Che tenera che tenera. Oggi sono in vena di recensioni (y).
Se ne hai scrittew altre avvisami. ORA.
CuzIwasBornThisWay

31/05/13, ore 20:36

Oddio mi hai fatto venire il diabete *w* È bellissima,complimenti! Lou e Harry sono teneri insieme anche per la loro differenza d'altezza dshjwdjskwiuwq
Comunque,non ho notato errori.. Ho notato solo la tua bravura :3 Alla prossima!

01/05/13, ore 23:47

Mi piace molto questa OS. È realistica, per nulla forzata e molto dolce. Mi piace la ripetizione del titolo all'interno della storia e l'uso che hai fatto di questa semplice frase. Molto molto bella, complimenti! Besos, Twayla.

19/03/13, ore 19:54

C'è, non lo so, io non piango mai, credo che l'ultima volta che l'ho fatto risalga a... luglio scorso? E adesso ho le lacrime agli occhi, te lo giuro. Non sono proprio una Larry Shipper, anche se mi piacerebbero un sacco loro due insieme... Ma in ogni caso questa OS è bellissima, davvero incredibile... adoro il tuo modo di scrivere, lo amo davvero, è lo stesso che uso io quando scrivo solo per me stessa, dove le frasi sono lunghe e si incastrano l'una nell'altra separate solo da virgole e virgole... Dico sul serio, scrivi stupendamente :')
Poi questa OS la amo, la amo terribilmente, si, la amo in punta di piedi.
"Harry,io voglio alzarmi in punta di piedi soltanto per baciarti. Ieri,oggi,domani e per sempre." A questa frase stavo quasi per scoppiare a piangere davvero... E poi, che dire della dichiarazione di Harry? La potrei riutilizzare, parola per parola, precisa come l'hai scritta, per un'altra persona... Una che piace a me.. :') <3
Sei davvero brava, i miei complimenti, davvero! <3

18/03/13, ore 21:01

E meno male che ''non piacciono a nessuno'', spero sia stato un 'PESCE D'APRILE' in anticipo, perchè questa è fantastica. *--*
Davvero, Leen, l'adoro. **
Mi sono venute le lacrime agli occhi. Non so cosa dire, davvero, perchè boh...sono scarsa con le parole.
Ma mi piace, da matti.
E no, Nessuna Tay, Ele o Caroline dividerà 'sti due cepponi. :3
Un bacino Nany. (Grazie per avermela fatta leggere **)

10/03/13, ore 20:18

Beh questa volta mi sento di lasciarti una recensione qui...
Che dire,sarò la solita, colei che ti ripete sempre le stesse frasi quando scrivi qualcosa di nuovo, ma non posso farci niente ciò che scrivi è bellissimo, davvero! <3
Hai un modo di scrivere profondo, per niente volgare, che colpisce... colpisce sempre! <3
Ormai ti conosco, so la tua "paura" quando si tratta di pubblicare qualche nuova storia perché credi che non possa piacere,ma come vedi va sempre tutto alla grande!
Ora che ci siamomanca solouna long di quelle strappalacrime... NO, mi diresti, non sono brava in queste cose... (tutte cavolate aggiungo io xD)
Babbene, io qui ho finito, ritorno nel mio angolino.... in punta di piedi!

Ciao. <3

06/03/13, ore 17:19

La dolceeezza :') tutto troppo bello!
Certo, fai sembrare Louis un nano rispetto ad Harry ahahah ma sono dettagli, perchè formano un quadretto davvero carino.
Bravissima! ;)
Se ti va passa a leggere la mia os larry, lascia una recensione se vuoi!
Ps. Ho messo la os tra le preferite uu

xtommosmile.

06/03/13, ore 16:43

Awwwwww ♥ è stupenda! Ogni singola parola che hai scritto è perfetta, ma la frase "non ci sarebbe stato nessuno in grado di slegare quel nodo d'anime.Niente e nessuno" mi ha fatto venire i brividi, giuro ero tipo in adorazione per quello che hai scritto :)
Niente, volevo solo farti i complimenti, perchè è una storia fantastica e anche io amo Lou puffo e la loro differenza d'altezza ♥
Poi penso che il fatto che Lou deve alzarsi in punta dei piedi per baciare Harry sia una cosa estemamente dolce e io solo al pensiero sono tipo fghjdhsb (ci siamo capite xD)
Davvero è una bellissima storia, un bacio c:

05/03/13, ore 22:55

E' fantastica ç_ç Oddio ora mi sto immaginando Louis in punta di piedi per baciare Harry owcrimpcpxtotpgk *-*
Complimenti :D

05/03/13, ore 22:16

Stima, sistah! Complimenti, sul serio. Fa schifo?! Minchia dici?! *scusa, ma un po di "finezza" siciliana ci vuole lol* É una Os fluffosissimaaaa! :33
Ti loooovvo, ammore! (?) lol. Sul serio le Larry shippers stanno aumentando YEAH BUDDIE! *sorride compiaciuta*
Gia il titolo mi aveva convinto e ancora non avevo visto che era una Larry xD
Sei brava veramente e il banner é tropoo jsjfkwpfkskgwovmskgksgiwosjfjajb * l'hai disegnato tu? Beh comunque me lo sono salvato sul pc, xD
Ok concludo. Ti mando un bacio graaande e se scriverai altre Os, o perché no, delle Long sarebbe un piacere per me leggere...Per cui se ti va avvisami. :33
SEE YOU SOON xxx (Maybe :3)
Peace, love and...LARRY Forevah!

05/03/13, ore 22:07

Woooow :) che meravigliosa fluff *__* l'adorooooo, non c'é dubbio :)
Prima di tutto peró... Hi, I'm lale99, nice too meet youuu :)
Questa é la prima recensione che faccio in questa sezione, essí che ne ho lette di storie qui...
Beh, idea molto originale quella di ''in punta dei piedi'' :) e pure la similitudine della nicotina, geniale! :D
Spero di leggere altro di tuo :)
Seeeee youuuu
lale99