Madness
di Angel_lily

09/03/13, ore 19:46

Rooooooooooooooooooooooooooooooooo *****************
Mi sono fatta cotanto post-it taglia EXTRA LARGE in posizione strategica (sulla tastiera. L'unica cosa che non perdo mai di vista...dopo il mio esercito di maialini da camera hihihihi) per non rischiare di dimenticare l'onorevole e arduo compito a cui mi immolo con piacere quasi illegale: ringraziarti <3
Lo so che il Diabolico Duo può essere vessante, soprattutto se mosso da ansiogenia hardita, e so anche che hai concesso ai tuoi polpastrelli magici di folleggiare soltanto per amor dei nostri ormoni iperattivi ed iperpretenziosi, che nascondono lati da inquietanti piranha killer pronti ad emergere nelle ore più nottambule. Perciò, alla luce di queste oggettive considerazioni, non posso frenare l'effluvio di affetto che mi zampilla dal corasssson palpitante. Dico bene? Domanda retorica. Ho il dovere morale di esporti l'eccitazione compulsiva che hai provocato, su ogni fronte, e bando alla mia stitichezza cronica di recensioni hihihihi Ho provveduto in privacy e ora provvedo anche qui, visto che ti abbiamo costretta a presentare al grande pubblico il tuo parto pop porno personalizzato, abusando della tua scintillante fama e della tua estrema disponibilità. Ebbene sì, siamo io e la SSSSSSSORU le colpevoli del misfatto, dell'istigazione colposa e volontaria, della stimolazione seriale della tua vena selvaggia ROARRRRRRRR ma me ne debbo sentire un cicino orgogliosa, visto che ne è uscita una G A L L A T A P A U E R. Che, nel mio gergo, è l'apice del complimento ******
A botta calda, ti ho sommersa di commenti sgrezzi, analfabeti e al limite della scomunica, me ne dispiaccio. Colpa del segno zodiacale e dell'ascendenza infingarda: parlo con la pancia prima di parlare con la testa e con la bocca. Tuttavia, nonostante la refrigerata di qualche giorno, sarei capacissima di riproporre ogni singola delirante virgola, e questo perché sei stata troppo TROPPO geniale. E con i TROPPI ho seri problemi di espressione, nel senso che lo Zanichelli incorporato nel chip Ange' va a farsi tumulare da Tom Bombadil. COMUNQUE. Dopo essermi costituita, debbo travestire di un minimo di serietà questo folle intervento, giusto? Sì, sì, sì, associare la mia faccia da gruviera al termine "serietà" è davvero azzardato e pericoloso, anche se, in qualche caso fortuito, l'impresa riesce e ne escono delle grandinate apocalittiche. Esempio? Il diluvio universale. Tutta colpa della mia mezza intenzione di smettere per un nano secondo di sparare cagate a vanvera (evviva l'egocentrismo hihihihi è l'ariete ascendente ariete). Onde evitare di perdere così miseramente il filo del reflusso di coscienza, arrivo subito al sodo e la faccio breve. Non è male, affatto, lasciarsi andare e svagare la fantasia su sensuali frivolezze. E' ciò che ossigena e rinnova l'ispirazione, ciò che rende agile e libera la nostra materia grigia, ciò che da' carica ed elettricità alle emozioni. E' un'opportunità da sfruttare, traendone i giusti vantaggi, non un limite entro cui confinare se stessi e la propria libertà d'espressione. In pratica, parte dello sporco lavoro del cantastorie, dello scrittore, è quello di fantasticare e divertirsi senza freni inibitori, di concedersi un po' di scapestrato ed irrazionale sollazzo. Un'altra parte, poi, penserà a moderare e a legalizzare il tutto, preocupes no hihihihi Ma il momento di ludico abbandono è davvero, davvero, davvero, salutare ;) C'è sempre modo e tempo per darsi a composizioni più nobili e profonde, che eccitino il pensiero oltre che il corpo, e tu ne sei la dimostrazione vivente <3 ERGO grazie alla massima potenza per il graditissimo ed apprezzatissimo regalo ****** Il problema è che ora mi sento stra in debito, come la mettiamo? Insomma, m'ingegnerò hihihihhi
Un bacione enorme,
Angy <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

P.S Mi rendo conto che è seriamente difficile raccapezzarsi quando mi parte il vaneggiamento fangirleggiante, perciò mi scuso per il mal di testa che ti sarà venuto nel tentare di orientarti tra i miei pensieri sconnessi e labirintici hihihihi Avevo ottime intenzioni, giuro <3
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 08:02 pm)

06/03/13, ore 23:23

Tesoro,
lo sai che, per chi ti segue da sempre, ha sentito tantissimo la tua mancanza!!! Qui sfidano una dotata di grande talento e il risultato è di tutto rispetto! Chissà chi sono queste due... Mora e Bionda??? ahahahahah!!! Non ne ho idea! Comunque è sempre un piacere leggerti, anche se si tratta di una piccola follia! Comunque tanto follia no, perchè quelle due mi sa che sul serio sarebbero capaci di passare una notte così... Ma questa è un'altra storia. Quello cje traspare dalle tue parole è qualcosa che mi lascia piacevolmente sorpresa... Mi sembra di leggere una serenità che forse è tanto, troppo che non percepivo da te. Mi fa piacere e mi solleva l'umore... Lo sai con te ho sempre il terrore si non saper leggere i tuoi segnali, di non saperli criptare... A presto tesoro! E bravissima, come sempre!!! Ti voglio bene!
Vero

06/03/13, ore 07:36

Ciao Ro,
e così hai voluto sperimentare anche tu l'avventura a tre....Non è l'immagine che preferisco di Jared, lo rende troppo egoista e frivolo. Gli toglie tutte quelle belle cose che nasconde profondamente in se e che così bene riesci ad estorcergli in ogni tua ff. Qui avrà accontentato le due donnine ma ha un po' deluso me, non si è neppure applicato troppo per accontentarle....la verità è che sotto sotto lo credo un bravo ragazzo e in queste veci non mi piace. Ciao, alla prossima, Annamaria.