Il Filo Di Arianna - No, Scusate...
di sososisu

25/09/07, ore 22:28

è bella. davvero profonda. mi ha fatto rabbrividire per quanto erano intensi i sentimenti! mi ha resa triste perchè mi ci riconosco...tra qualche mese anche io verrò separata da mio fratello e non voglio che accada. hai una scrittura molto...come definirla? serena. libera. complimenti

SUSO PUSO
23/09/07, ore 20:44

è semplicemente bellissima. non so cos'altro dire. non c'entro niente io in tutto ciò. ma mi ha emozionato leggerla. ti giuro... soffrivo per te... so che finché non succederà a me, non saprò mai come si prova. e perciò il mio unico modo per aiutarti non è dire "ti capisco, mi dispiace". il mio unico modo per aiutarti è scrivere la storia della Caccapupù, per strapparti un piccolo sorriso, per non fartici pensare troppo. vorrei aiutarti di più. ti voglio bene tua caccapupù di gnu con le ali!

Gaia
22/09/07, ore 15:32

Cognatina, passavo di qua per controllare le tue nuove creazioni e ho visto questo...Questa cosa che non so come chiamare, che mi ha lasciato senza parole, che mi ha fatto e mi sta facendo piangere...Non so nemmeno da che parte iniziare, non posso recensirla perche' non c'e' assolutamente nulla da dire se non che e' meravigliosa...E' scritta con il cuore e questa e' la cosa piu' importante, la cosa che la rende emozionante... Complimenti Giuls,davvero. Mi manchi e ti voglio bene.. Gaia