Il Ritorno dell'Assassino
di _TaylorMomsen_

06/05/13, ore 14:41

Che simpatico questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e do un grandissimo auguri a Yami,che dolce che sono Light e Yami assieme sono stupendi. Il finale è mozzafiato non vedo l'ora di sapere il piano di Yami e cosa ha intenzione di fare ora che conosce il nome di Near non vedo l'ora di sapere .... Alla prossima Kiss Kiss

05/05/13, ore 19:50

Spero che Yami non sia in collera con Light: deve capire che ha agito per le migliori intenzioni. Alex è veramente una bimba tenerissima, basti pensare al fatto che ha sbollito la rabbia di Yami. Light fa anche bene a mettere in guardia Yami da Near. Comunque Light non ha certo paura dell'albino; chissà cosa si inventerà quest'ultimo ora che non ha più Mello da usare per sondare il terreno o per salvarsi la pelle. Comunque il capitolo è molto emozionante, ancora complimenti.

02/05/13, ore 20:53

oooooh ti prego aggiorna presto *_* hai concluso in maniera davvero grandiosa e l'ansia mi fa andare in palla ahahah ancora complimenti per la storia ^:^ anche se ligth mi sembra TROPPO diverso T.T ma va be...non vedo l'ora di vedere il continuo ^^ baci <3

01/05/13, ore 20:38

brava,brava,brava *-* fra tutte le fan fiction che ho letto su death note questa e' decisamente la migliore fin ora,non tanto per lo stile che a parer mio e' un po' carente (ma poco'conta la mia opinione XD ) ma mi ha completamente affascinata per  la storia  *-*  cioe' e' veramente fantastica! ho sempre fantasticato su come potrebbe essere se kira tornasse e grazie a te adesso posso farlo al meglio :3......la mia critica? pultroppo io sto dalla parte di L u.u sono talmente uguale a lui che ormai tutti mi conoscono come Ella .-. caro mio Kira ti battero' u.u (?) va be' mettiamo da parte le chiacchere aggiorna presto *-------*

29/04/13, ore 21:24

Che bello un altro capitolo! Dunque quello di Yami era tutto un sogno. Che teneri che sono i due piccioncini, la voglio  assaggiare anch'io la torta che ha fatto Light. Rientra in scena Near e Yami ha visto il suo nome grazie agli occhi, sufficienti quindi per ucciderlo. Ma quel pupazzo di neve scolorito non è da sottovalutare, dubito che si farà uccidere così facilmente, sta sicuramente architettando uno dei suoi piani macchiavellici. Il capitolo è molto bello, non ho nessunissima critica, scritto bene e continuo ad adorare questa storia.

29/04/13, ore 20:46

Veloce come la luceeeee(?)
Ahauahauh my gosh!
Allora... Il capitolo è divertentissimo :D mi piace tantissimo!
e poi... il soprannome di Yami... "Yààà" u.u fantastico! sembro io XD
Aahauah ok, basta ridere u.u
AUGURI YAMIIII!!!!!!
Io te li faccio qui gli auguri u.u eheh!
Sto ancora sbavando per il mio nuovo avatare *Q*
OKOK, mi sto calma XD Al prossimo capitoloooo

29/04/13, ore 20:28

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LA SNIACCHERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *saltella nella camera*
ti dico che è la prima volta che una scena "rossa" non mi ha annoiato, tutte quelle che ho letto fin'ora erano tutte esattamente uguali (-.-")
Mi piace davvero come hai descritto (ti chiederò aiuto XD)

Passando ad altro... chi è quella bambina!? Quindi Angela non aveva abbortito!? O.O oh porc!
Mi hai lasciato davvero spiazzata questa volta... aspetto il prossimo capitolo JAM JAAAH! XD
A prestoooo

29/04/13, ore 19:51

Ehiiiii
Eccomi qui! beh... questo capitolo è molto bello u.u
anche se un po troppo lungo per i miei gusti D:
anch'io ho una terribile emicrania! help me! ç__ç
Il capitolo è molto bello e Light molto tenero :) speriamo che Yami si riprenda XD
Ahahahah, poraccia!
Attenzione a quei cavolo di errori di battitura, per il resto tutto bene! :D
A presttttoooo

28/04/13, ore 12:58

Auguriiiiiiiiii buon compleanoooooooooo Yami !!!!!!!!!!!! Che bello questo capitolo dopo tanto tempo i due amanti sono riusciti a fare ciò che desideravano,è stata una scena d'amore molto passionale si vede che si amano tanto. Poi tu ovviamente sei bravissima hai fatto rendere la scena ancora più bella di come non lo era già. Il finale mi è piaciuto molto mi sa che questo compleanno è incominciato benissimo e sono certa che la famiglia si chiarirà e tornerà una famiglia felice,aspetto con grande fervore il prossimo capitolo alla prossima. Kiss Kiss

27/04/13, ore 23:13

Era da quando è iniziata questa storia che attendevo di vedere una scena d'amore tra Light e Yami. Valeva davvero la pena di aspettare così tanto: infatti è stata davvero sensuale, passionale, un vero capolavoro insomma. Anche dopo dieci capitoli la storia è ancora bella e coinvolgente e tu sei veramente brava. Anche il finale, quando ho visto Richard e Angela con una bambina, mi ha sorpreso. Quindi questa famiglia e destinata a riunirsi? Tanti auguri di buon compleanno a Yami allora. Attendo trepidante l'undicesimo capitolo.

26/04/13, ore 17:27

Complimenti! Seguo la tua storia da un pò e mi pace tantissimo mi piace il mondo in cui scrivi è semplice e con i particolari ben evidenziati complimenti davvero!

22/04/13, ore 18:02

Loooooooo sapevo,lo sapevo che era Misa solo lei poteva essere con quella voce squillante!!!!!!!! Sicuramente come ha detto Yami il matrimonio è stato molto bello tranne per l'ultimo inconveniente che è successo alla nostra protagonista!!!! Spero che non sia niente di male e sia solo svenuta per il troppo mal di testa,comunque il capitolo come sempre è molto bello e aspetto con ansia il prossimo per sapere cosa è successo a Yami,poi vorrei aggiungere che la coppia Yami Light è bellissima che dico stupenda un amore. Kiss Kiss

22/04/13, ore 17:39

Che bellooooooooo ha dolceeeeeeee si sono dichiarati dopo tante peripezie,che dolce quando Light si è dichiarato,con un semplice "TI AMO" per Yami si è aperto il mondo vabè non la biasimo .... Comunque capitolo come sempre davvero bello e mi sa che il padre di Yami la combinata grossa per farsi odiare così tanto ... È per questa ragazzina dai capelli biondi ho una brutta sensazione,non vedo l'ora di scoprire chi è !?! Alla prossima. Kiss Kiss

22/04/13, ore 17:25

Si era corto ma il contenuto ha compensato la lunghezza ... Che carini Diego e Naomi si sposano e ciò che voleva Yami,Riuk è uno spasso sempre a pensare alle sue mele non potrebbe vivere senza. Comunque il capitolo è molto carino e spiritoso ora vado a leggere il seguito e comunque prima non ero sola a condividere l'account ora sono solo io mi dimenticò sempre di cambiare il nickname ... Riguardo alla storia sei molto brava. Kiss Kiss

21/04/13, ore 13:49

Capitolo molto simpatico e divertente ridere,mangiare gelato e amici bell'accoppiata capitolo molto divertente come ho detto prima, non credevo che Yami fosse così intelligente, però Near è molto più intelligente di lei quindi sospetterà sicuramente che c'è lo zampino di un nuovo Kira e del Death Note. Ora non vedo l'ora di sapere la proposta che Yami vuole fare a Ryuk continua così. Kiss Kiss