Snowfall in your smile
di herm85

25/09/07, ore 21:46

Prof adorata! Ti avevo detto che ieri sarei passata per scrivere una recensione ma purtroppo non ho avuto tempo e quindi rimedio oggi, chiedendoti scusa per il mio ritardo^^. Prima di tutto, grazie mille per avermi dato la possibilità di farti da Beta per questa fiction che, come ti ho già detto, è davvero bellissima. Mi ha fatto davvero piacere partecipare un po' alla stesura di questa storia e, tra l'altro, ravanare di qua e di là per il titolo è stato davvero spassoso tesora! Detto questo, passo al commento vero e proprio. Prima di tutto, in questa fiction si nota una certa attenzione che hai rivolto per il lessico, approfondito ma mai troppo pesante. E infatti la storia è scorrevole, davvero piacevole da leggere. Da aggiungere che io non riuscivo a staccare gli occhi di dosso mentre la leggevo, soprattutto nel pezzo tra Draco e Ginny che, come sai, è il mio preferito (adoro quelle scritte in corsivo per fare la differenza tra Herm e Ginny *_*). Ultima cosa: il dialogo finale è davvero bello, complimenti. Toccante, davvero tanto. E scritto anche molto bene. In conclusione, i miei più sinceri complimenti, tesoro, perchè sei riuscita a scrivere una storia che sa davvero emozionare. Un bacio, ti voglio bene^^

Aeris_chan (non loggata)
24/09/07, ore 21:32

Oooooops...chiedo perdono. ho scritto What if invece che OOC... la neve deve aver fatto fuori i pochi neuroni che mi son rimasti xD

Aeris_chan (non loggata)
24/09/07, ore 21:30

Complimenti. oddddeo è stupenda!!! >_< se fosse stato per me avresti vinto il concorso in partenza!! xD a parte le mie cavolate posso dirti che è veramente, ma veramente bellissima. una delle miglori What if che abbia mai letto. la neve è il tocco di classe. tutto è armonioso, scorrevole e cosi dannatamente e meravigliosamente intenso. fa quasi piangere. mi ha colpita molto, non tanto per lo stile e l'impeccabilità della scrittura tanto quanto per quello che riesce a proiettare. mi ha coinvolta tantissimo. si percepisce durante tutta la storia un atmosfera particolare, soffusa e molto molto intensa. I personaggi sono caratterizzati benissimo e ,leggendo, gridano quasi le loro emozioni, i loro pensieri. tanto che ti sembra di essere li, quasi alzi la mano per toccare quei piccoli fiocchi di neve, per toccare l'amore che rappresentano. una parola MERAVIGLIOSA. Cara la mia autrice sono desolata di informarla che finirà tra i miei preferiti ùù

22/09/07, ore 00:26

Wow davvero bellissima...