Ribellione
di Chutch

21/05/13, ore 16:48

Oddio che tristezza :c
Ok, è veramente triste ma anche molto bella e commovente!
E' scorrevole e ben scritta, complimenti!

10/05/13, ore 19:47

Davvero bella, molto triste, e piena di significato.
Non avevo MAI visto nessuna ff come la tua, e ti devo porgere ii miei complimenti
RIBELLIONE... commovente e forte allo stesso tempo
Bravissima.
#C

27/04/13, ore 21:59

Ok,anche se è un personaggio inventato mi hai fatto piangere lo stesso. la tristezza.
Brava comunque,sei davvero brava a scrivere,anche se questa drabble non è niente di che (senza offesa).
Però non mi prendere come una persona macabra, credo che sia stata una giusta decisione quella di farla scendere dalla pedana.
Ok,dopo questa sparisco dalla circolazione. ;););)

18/03/13, ore 18:37

Piacere Neve... Passiamo alla storia... Oh mio Dio!! Quando l'ho cominciata ho pensato che si trattasse della solita drabble sulla Mietitura o sulla morte di un qualche personaggio... E invece no!! O meglio, sì è sulla morte di una ragazzina innocente, ma è sulladavvero speciale. Giuro che mi hai scioccata, ci sono rimasta malissimo sapendo che Sabrina si era suicidato e in modo così orribile, poi... Però ha avuto un grandissimo fegato a sfidare Capitol ! In poche parole Mi hai piacevolmente stupita :) Alla prossima!

06/03/13, ore 18:05

ciao! questa tua fan fiction, benchè così breve, non mi sembra male. Non è eccezionale, ma niente male :) diciamo che mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia scritta dal punto di vista non della Favorita o del tributo "promettente", ma da quello della "svantaggiata". Hai colto bene la realtà disperata e il destino inevitabilmente tragico di coloro che, come lei, sono capitati senza speranze nei Giochi.
comunque.. mi faresti un favore? potresti passare da me e recensire qualcosa, se ti va :)

un bacio