Hospital
di SHUN DI ANDROMEDA

30/09/07, ore 17:02

Troppo carina...mi piace questo diverso adattamento della puntata 25 ^_^ Sono contenta che Hughes non sia morto, povero tato! E poi quel piccolo accenno RoyEd troppo dolce >//< Mi raccomando aggiorna presto, eh? ^__= baci

22/09/07, ore 22:19

tesoro!!! >///< inizio col dirti grazie mille!!! (Anche noi vorremmo ringraziare Nd coinquilini) sei troppo dolce >///< davvero molto toccante questo tuo lavoretto ^^ è da ieri sera che mi era rimasta la fissa di dover leggere quel lavoro di cui mi hai parlate e...ecco fatto tata!! davvero molto carina questa ficcy^^ mi piasssssse tantissimo!! T_T anche io non mi rassegno alla morte del povero Maes...poverino!!! Questo tuo cambiamento mi è piaciuto davvero tanto bravissima!!! (Si, concordiamo tutti Nd coinquilini che non si rassegnano a dire addio a Maes) XDXD e grazie per avercela dedicata (parlo a nome di tutti eh^^) la mettiamo subito tra i preferiti (ormai non ho un pc mio, come il cel dopotutto XDXD ormai devo sempre parlare al plurale XDXD)e...non poteva mancare un pizzico di royed nella fic^^ (ok, ormai ammetto che ovunque mi giro vedo royed XD)davvero molto dolce, soprattutto la parte finale, troppo pucci!! tu sai quanto amo questa coppia vero?? *ç* senza loro non si potrebbe vivere XD Ok mi ricompongo coff..ti faccio nuovamente tanti complimenti tesoro e ti auguro buona festa >.<
tvttttb kiss kiss
tua liena^^ ti adoro!!
bacionissimi di cuore da parte di tutti noi^^
ci sent tesoro kissoni