Fairy Tail Contest
di MonkeyDRobin

18/04/13, ore 19:45

si scioglierà subito xD
ti adoro W le donne al potere
Natsu e Gajeel siete una delusione ç_____ç
e ancora una volta Mira cupido, sta ragazza shippa Gruvia *^*
Lluvia più imparziale di così non potevi essere ò.ò
e poi Lucy so io perché sei delusa, Natsu(?)
come d'altronde la nostra piccola Levy
che non si è neanche potuta godere la vista di Gajeel ù.ù
che carino Gerard si emoziona di fronte ad Erza
ma Erza per me era anche più emozionata è.è
carina l'esibizione la Bella e la Bestia di Elfman
poco gradita da evergreen, che per me
voleva trovarsi al posto di Mirajane ù.ù
Romeo sei tu il mio vero idolo, peccato ç_______ç
che c'era Gray era scontato che non vincessi contro di lui u.u
finisco qui prima di ritrovarmi a scrivere Guerra e Pace xD

Dalla vostra cara Adri *^*

07/03/13, ore 23:36

wow il pezzo gruvia troppo romantico wow natsu è stato inutile questa volta, elfman walzer wow, gajil..........., romeo che grande peccato non c'èra wendy, mistgun ......... anche lui inutile XD caio chicca hai mantenuto la promessa di scrivere ancora su FT :) brava brava ma che vuol dire che ti è successo veramente? vabbè ciao chiccaaaaaaaaa

07/03/13, ore 22:36

Questa fic é così asdfghjkl *-* potrà sembrarti senza senso ma sinceramente io l'AMO *3* sono così dolciiii! E che dire di Mira! Io amo quella donna *o* lei si che ha capito tutto della vita u.u aaaaaaaw spero con tutta me stessa che prima o poi accada una cosa del genere, veramente! *-* naturalmente continuerò a seguirti! Mi piacciono troppo le tue fic. Baci **

06/03/13, ore 14:35

Questa fic è carinissima! *-*
E non solo perché nasce da reali eventi accaduti u.u ma perché è costruita proprio bene!
Mira nel ruolo di presentatrice e istigatrice è perfetta *__* e i ragazzi si sono comportati esattamente come ci si aspetta xD Natsu e Gadjeel due tonti, Gerard che ha seriamente bisogno che qualcuno gli dia una scrollata AHHAHAH Elfman HAHAHAH nel suo numero sono morta! Ci sta tantissimo!
Ovviamente anche Loki era perfetto u.u sempre elegante lui *_*
Ma il meglio, ovviamente lasciato alla fine, è sempre Gray *__* (mi sentivo tanto come Lluvia quando finalmente l'hai fatto comparire *ç*) Il cuore <3 che dolcezza infinita! Quando si smuoverà Gray ç__ç

"-io direi di darlo a lei che ti ha applaudito per tutto il tempo!!- continuò Mira indicando Lluvia, non sapendo più come farglielo capire." qui sono morta! Ho pensato "sì, infatti, possibile che non capisci?!?!" Menomale che c'è Mira! Lode a quella donna!

Bene, concludo e confermo che è stata una bellissima idea u.u mi è piaciuta tanto e l'approvo!
Bravissima :**
Eclipse ~

06/03/13, ore 14:20

Ebbene si riesco a recensire dal cellulare.
Molto carina questa storia, ti ringrazio per aver preso in considerazione anche noi poveri maschi! xD
La storia è divertente e soprattutto tutti sono IC, soprattutto Natsu e Gajille.
Mi sono fatto delle sonore risate con loro!
Per il resto un po' di Gruvia non poteva mancare e te, come sempre, lo tratti benissimo!
I miei più sinceri complimenti!
Bravissima!