Though you don't look like me
di SakiJune

01/11/07, ore 17:52

Per un attimo avevo davvero temuto che fosse finita...mi avevano messo il dubbio gli altri recensori!!! Ma per fortuna non è così, è una storia troppo bella! Devo dire che il figlio di Peter Pettigrew proprio non me lo aspettavo, ma è un'idea geniale come al solito e non vedo l'ora di saperne di più! Aspetto il prossimo aggiornamento!^^

31/10/07, ore 14:43

O.o me senza parole! è troppo bella!.. Dimmi un pò... dov'è che hai imparato a scrivere così bene? ;p ad ogni modo... mi sa che mi devo fare un piccolo schemino dei nuovi personaggi!! la sottoscritta è una smemorata tremenda quando si parla di parentele.. e ho fatto una faticaccia a individuare chi fosse figlio di chi... ad ogni modo... bravissima! meno male che non è finita!! baci, dunky

31/10/07, ore 14:38

mamma mia mi sembrava così bello quel capitolo che avevo creduto fosse quello finale... sono felicissima di rileggerti!!!! scusami per l'equivoco, sono proprio incorreggibile!!!

Feux
31/10/07, ore 11:34

Sakiii! Che bello, questo capitolo. E quanti nuovi personaggi...mi piace, il povero Parker. Poveretto, ma non credo che ripeterà gli stessi errori del padre. Vero? Comunque davvero brava, questa storia continua a prendermi tantissimo! Poi i nuovi personaggi, sono anche caratterizzati bene...che dire, se non : Complimenti! Ah, comunque non preoccuparti, Viola non é una Mary Sue...non secondo me, almeno! Ora ti lascio... Baci Fe^^

30/10/07, ore 20:28

Meraviglioso il paragrafo in cui Remus vede che Nev ha bevuto la pozione...ma è stupendo comunque tutto il chap, come sempre!!! aggiorna prestissimo!!!^^ (perchè non è finita, vero?! abbiamo una stupenda nuova generazione...)^^

30/10/07, ore 10:26

Dunque per recensire a dovere quest'ultimo capitolo " che secondo la mia modestissima opinione è il migliore di tutta la fic" dovrei avere un vocabolario linguistico di Umberto Eco o qualcuno di simile. Ma siccome sono solo Ino chan mi limiterò a dire che è una piccola perla!Un gioiellino che merita davvero di essere letto! A presto Ino!

29/10/07, ore 09:21

Sakiiiiii! Che bello che bello! Sî sì, sono rimasta a bocca aperta! Ah, non me lo aspettavo così, ma sapevo che sarebbe stato splendido comunque! Braviccima! ^^ Mmh...devo dedurre che la storia finisce qui...o no? Beh...comunque l'ultima parte...é la mia preferita! Che dolce, Regulus...che ha preso una cotta per la figlia di Malfoy, Viola! Ok, ora me ne vado^^ Comunque beh, complimentissimi! Baci Fe^^

28/10/07, ore 23:08

che bello quest'ultimo capitolo! mi è piaciuto il discorsetto di remus, e il finale, per non parlare della nuova generazione da te immaginata in viaggio per hogwarts... mi spiace di aver scoperto troppo tardi questa ff, l'avrei gustata meglio se l'avessi potuta leggere con calma. comunque resta sempre meravigliosa, e spero ne scriva presto un'altra o su remus o su neville.. oppure, cosa ne dici di una su xenophilio?? sarebbe fantastico! bene, ancora complimenti... ciaooo!!

Sakii! Ho visto che avevi aggiornato solo adesso...*sigh* scusaaaa ^^ Beh, che dire...capitolo stupendo! Bravissimissima eheh! Aspetto con ansia il prossimooo Baci Fe^^

un'altro fantastico capitolo! mamma mia... ho capito solo adesso che il prof era morto... povero... davvero però.. sembra che quella cattedra sia maledetta...(è la maledizione di Sev..sì,sì!!) hihi..apparte gli scherzi...bravissima..e mi raccomando... continua così!!

Sei io dico che adoro i coniugi Tonks? Non c'entra molto con la fic comunque... Un capitolo stupendo,spero che aggiornerai presto" lucciconi agli occhi"!

Fantastico finale!!!^^ mi è piaciuto molto questo capitolo...la lettera soprattutto (eheh avevi dubbi? guarda, è stranissimo...è la prima volta che mi dispiace per Slughorn, di solito non lo sopporto!!!) - e chissà se Nev berrà la pozione??? aggiorna, aggiorna, sono curiosissima!

22/10/07, ore 10:15

Bellissima come sempre! E povero Remus! Nev non può asndare così lontano!! Nuuuu!! ^_^

22/10/07, ore 08:59

Cavolo mi sono persa un aggiornamento!!! ç__ç Che dire io amo questa storia e sopratutto amo come rendi Remus e Neville! Sembrano usciti dritti dritti dalla penna della Rowling! Al prossimo cappo cicci! Ps: Grazie per i riassunti anche se non sono riuscita a visualizzarli sono contenta che tu abbia pensato a me !^__^

21/10/07, ore 17:49

Ho scoperto solo oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato...E' STUPENDA!!!! scritta con uno stile meraviglioso (ottima idea i nomi originali e bellissime anche le flik!) e la trama mi ha letteralmente rapita! non vedo l'ora di sapere come continuerà...questo chap è finito di colpo e quella frase finale...ma perchè devi ucciderlo?! spero di aver capito male...^^ davvero bellissima FF, aggiorna prestissimo!