Son of the Evil
di Keaira Elenath

08/02/08, ore 12:01

Bellissima! Mi è piaciuto molto come hai inserito il personaggio nella storia originale (cosa che faccio anch'io ben volentieri!) Aspetto il seguito!

24/01/08, ore 22:20

Complimenti, questa storia mi ha già preso molto, sarà perché ho sempre adorato Faramir...!Invece Denethor per ora mi sembra troppo esagerato nel suo odio verso il figlio, non dimentichiamoci che pur trattandolo nella maniera peggiore possibile, a suo modo (tutto suo...) lo amava, invece in questa storia sembra che lo odi del tutto. Molto tenero Pipino che pensa che la ragazza abbia freddo :) Spero che aggiornerai presto!

mel
07/01/08, ore 12:47

come mai questo silenzio?... fatti sentire presto con un uovo cap!

Mel
21/11/07, ore 10:56

Non farci attendere troppo il seguito! questa ff è davvero molto bella!

Elfa
15/11/07, ore 15:07

Davvero bella. Ultimamente sono molto attratta dalle fic tra cui compare Sauron come personaggio e l'idea che lui abbia fatto addirittura arrivare un angelo nero da chissà dove per avere dei figli è una cosa che mi intrippa assai! :-DDDD Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi permetto di fare un'ipotesi sui possibili sviluppi: Faramir si innamora di lei al posto di Eowyn e Sauron s'incazza nero. Ti prego, aggiornala prima che puoi.

30/10/07, ore 20:23

Chiedo scusa, ma non l'ho fatto di proposito. Credevo di aver usato bene il tasto di modifica. Non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione portare in prima pagina la storia. Forse ho sbagliato qualcosa...chiedo venia ancora...

30/10/07, ore 17:31

E’ vietato dal Regolamento portare in prima pagina una storia senza un reale aggiornamento. La funzione “modifica” esiste per essere utilizzata.
blackrystal, assistente amministratrice

Ginevra_Sabbiadoro
22/09/07, ore 19:16

Splendido!!! E non lo dico perchè siamo amiche!! E' semplicemente bello, una premessa per una grande storia! Sapevo bene che eri brava a scrivere, ma nelle fiction riesci molto molto bene!! Spero che inserirai tanti altri personaggi, che la storia sia lunga, e che farai vedere anche al mondo fic chi sei!!!