Missione Sakura
di afterhour

07/03/13, ore 16:56

Ahh che carina...sai io sono nuova diciamo di efp e non ho ancora capito che significano i 3 segni per le ff il Verde credo che sia per le ff adatte a tutte le Gialle quelle con la visione di in adulto o roba simile e le Rosse come ye sarebbe una ff adatta ad un pubblico maggiorenne? Dimmi é cosí? Se non é cosí saresti cosí gentile da spiegarmi i significati? Come tipo significati di Lemon eccc pe le ff.....se puoi e vuoi ovviamente.(ho dimenticato i significati scusa xD) Poi se la tua ff é adatta ad un pubblico adulto...dove sarebbe il punto che sembra una ff Rossa? Io non l"ho trovato al momento,o ne parlerai nel 2 cap? Ma quanti hanno i personaggi? Ciao alla prossims.tOkiOsa

06/03/13, ore 21:44

"- No no – sentì Naruto rispondere a qualcuno – è che sembra incazzato anche quando è innamorato –" Mi hai fatto morire:-DDD!!
Mi è piaciuto da morire questo primo capitolo e sono felicissima che hai pubblicato questa storia!!
Pensa che questo fantomatico "cagnolino" mi sembrava Kiba e ho cominciato a sghignazzare perchè il povero Inuzuka fa sempre la parte del cornuto bastonato nelle tue fic!Molto interessante questo Sasuke brillo(ma sempre con la faccia incacchiata),mi fa pensare che sarà questo piccolo particolare a...diciamo...farlo sciogliere un bel po';-)
Naruto quando vuole è veramente intelligente!
A me piacciono tanto le storie ambientate nel futuro,un futuro dove Sasuke a poco a poco riprende faticosamente a vivere e si accorge di avere...beh,altri fondamentali istinti,normali per un ragazzo della sua età;-)!
Aspetto con moooolta impazienza il prossimo capitolo!!
Un bacio grande!
P.s. non ti devi vergognare!Le fans del Sasusaku sono una massa di pervertite,ed io la prima!!

06/03/13, ore 17:58

Ciao carissima!

Eccomi di nuovo qua, a recensire questa tua nuova storia, come potevo mancare! Le tue storie attirano come sempre! E che dire di questo primo capitolo….. WoW STUPENDO*-*!!!

Davvero*-*! Hai attirato completamente la mia attenzione già dalle prime righe, un inizio davvero, interessante, promette tanto, ma proprio tanto. *-*! Mi piace molto! Mi hai incuriosito moltissimo, poi e diversa dalle altre fic che hai scritto, oltre a essere scritta da parte di lui, stavolta e il nostro sexy Uchiha che dovrà conquistare il cuore della bella Sakura** ci riuscirà? be io spero di si....Sakura e nata per stare con Sasuke....
Comunque non vedo l’ora di leggere delle scene SasuSaku, molto molto piccanti! *O* Già mi immagino Sasuke che cercherà in tutti i modi di sedurre la povera Sakura che non sa se cedere o no, ma io spero ke cederà….

Che altro dire?...Non potevo non parlare di Naruto …Che come sempre è un mito!! Lo adorooo!!! Per fortuna che c’è lui ad aiutare quel zuccone di Sasuke……
HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Davvero Bellissima e divertentissima la scena tra Naruto e Sasuke mi e piaciuta proprio moltissimoHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere che combinerà Sasuke…..mi sa che ne vedremmo delle belle….

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! BRAVISSIMA! mi stupisci sempre di più! Adoro il modo in cui scrivi e non mi stancherò mai di dirlo.

PS l'ho messa la tua storia nelle preferite, continua così

Alla prossima!!!

Un bacione grande grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 06:02 pm)

06/03/13, ore 15:57

Ahahahhh xD davvero molto divertente! :) Sasuke che obbedisce e si "confida" con Naruto... Accetta consigli da Naruto!!! :D Voglio proprio vedere se riuscirà a portare a termine la missione di livello S :D

06/03/13, ore 15:31

Ommioddio!!!! *O* non stavo aspettavo altro che una tua nuova fic SasuSaku *^* e quando ho letto questa... beh, sono rimasta a bocca aperta, o meglio incantata e colpita, perchè oltre ad essere SasuSaku, hai scritto di Sasuke e Naruto, come due buoni amici, cosa che mi è sempre piaciuta tantissimo. Mi mette anche un pò di nostalgia, non hai la minima idea di quanto vorrei che quei due tornassero amici come un tempo :(
Ma tornando alla storia, è una meraviglia, davvero *^* Sakura che sta con un altro, si accontenta, perchè non crede che Sasuke possa darle l'amore che cerca... e Sasuke con l'aiuto di Naruto e un pò di sakè, l'ha capito u.u
Beh, ora sono moooolto curiosa di sapere come si evolveranno le cose >w< e se è una storia rating rosso, posso ben sperare che ci sia un bella scena bollente con quei due *^* beh non vedo l'ora *O*
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo >w<
Un bacione <3