NATALE
di kailove

26/10/07, ore 02:20

Siii, aggiorna presto però! Bella storia, L' adoro!!! Chi è che avrà l'onore ( ma poi no vero? Perchè Robinuccio interviene,vero?! )di sposare Stella? Aaaah sono mega curiosa, e mega contenta che hai aggiornato, fallo prima! ^___^ Ciauz!

10/10/07, ore 20:31

molto bella complimenti!!! se non sbaglio il fratello si chiama Wildfire o un nome simile ma non ne sono sicura!! comunque ancora tanti baci e aggiorna presto! ciao ciao Kaggi_Inu91 p.s a Stella hanno fatto il lavaggio del cervello vero? ovvero cancella to la memoria ^o^ (scusa ma la scuola fa questo effetto!! baci

01/10/07, ore 19:35

Ho fatto una fatica per ritrovare il link +_+ cmnq XD il fratello si chiama Wildfire ma credo venga usato solo per il fumetto ispirato alla serie animata (http://www.titansgo.net/comics.php?page=5) Mini-errore: "i due facciano quello che dovevano" (facessero quel che dovevano), per il resto devo dire che è tutto a posto, adoro gli errori che non fai, quelli più comuni (scrivere "gli" al posto di "le" brrr...) Anche questo è scritto bene (ma preferisco l'altro >.< non so, forse c'erano più descrizioni...? o forse perchè è troppo StarRob e io sono allergica XD) mi piace il fatto che Rae si arrabbi mwahahahah *_* anch'io credo che suo papà le abbia fatto dimenticare tutto, povera Star *_* di nuovo complimenti :)

29/09/07, ore 19:23

Ciao, bella la tua storia, è molto coinvolgente e poi riguarda uno dei mie cartoon non anime preferiti! Continua perchè mi piace un casotto, aggiorna! Baci e Ciauz! Comunque a Stella hanno cancellato la memoria o sbaglio?

22/09/07, ore 21:56

bellissima!! poi io adoro questo cartone!! continua così!! io adoro questo triangolo anche se preferisco la coppia Robin/stella bravissima!! aggiorna presto baci Kaggi_Inu91

22/09/07, ore 01:23

Allora, premettendo che ODIO CON TUTTA ME STESSA i nomi che hanno dato nella versione italiana (me muore +.+ la mia Raven chiamata Corvina... argh...) continuando dicendoti che i Teen Titans sono stati ispirati proprio da un fumetto in cui compaiono tutti e cinque (quindi Stella [Starfire], Corvina [Raven], Cyborg e Bibi [Beast Boy] esistono nell'Universo DC come Robin [Universo Dc: è il mondo dei super eroi, quindi Batman, Superman, Wonder Woman e tutti gli altri] e ne fanno pienamente parte [uhh devi scrivere che "i personaggi non mi appartengono ecc...") Continuando dicendo che Starfire ha una sorella maggiore (Blackfire, Amalia se non sbaglio, nella versione italiana -__________-) e anche un fratello ma non ricordo come si chiami XD cmnq nel cartoon non appare (il fratello no, Blackfire sì) (lo dico nel caso possa esserti d'aiuto XD) Adesso, mettendo da parte la mia fede lovebrids (lovebrids= RobRae, dato che Robin significa pettirosso e Raven corvo, il fandom inglese ama chiamarli lovebrid XD) mi piaaace ** finalmente un "sano" e perfido triangolo *ç* (anche se in effeti alcuni conti non tornano, considerano certe scente che gli fa Star @_@ ma non so davvero a che punto sono arrivati con le puntate a Cartoon Network... vorrei aiutarti dicendoti "è successo quello", ma ho paura di spoilerare senza rendermene conto °.°) ma cmnq va bene, Star è dolce, Raven è psicopatica (non farci caso, è questa matta che mi vede così =_= ndRaven), Robin è ambiguo (e guai a chi osa ribattere, che dal primo incontro con le ragazze sembra provarci con tutte e due. Tutta colpa di Batman, dico io, quel playboy l'ha cresciuto deviato!), la scritture è scorrevole e non ho notato errori. Solo una pecca: quando vuoi allungare il suono di una parola, ripeti la vocale solo tre volte (Saaalve!) sembra poco ma basta e avanza! (E' la regola vale anche per più di un punto esclamativo o interrogativo, se vuoi scriverne più di uno devono essere tre: "Come ti chiami???") Ripeto che mi è piaciuta molto *ç* non è pesante e hai introdotto bene i sentimenti dei tre protagonisti principali. Brava ^^