Ryan
di _PinkGirl_

01/10/07, ore 19:20

Bellissima questa ff, mi è piaciuta più dell'altra...brava, e poi anche la canzone è bella! Ciauz!

Titty90
29/09/07, ore 12:19

Appena posso la inserisco tra i preferiti questa storia!! E' stupenda, stanno cominciando a piacermi le Rayella!!! Grazie a te ovviamente XD Che dooooolci. Qui ci vorrebbe però una shot per spiegare quello che è successo prima. Baci tvttb

24/09/07, ore 17:37

è da un pò che non scrivi one-shot, ma con questa ti perdono!!!!! è f-a-v-o-l-o-s-a!!!! non mi piace molto questa coppia, ma se tu continui a scrivere storie come questa, la amerò XDDD!!! mi è piaciuta moltissimo, è dolce e delicata, e la canzone è perfetta!!! bravissima!!! tvtrtrtrb baci :-))))

24/09/07, ore 12:48

Bella, mi è piaciuta moltissimo!!!!!Sarebbe bello se fosse vero!Baci!

23/09/07, ore 11:44

Wow! E' bellissima!!!! E' da un po' che non scrivo recensioni... più che altro è perchè non ne ho più voglia ^^. Comunque, veramente bellissima!!!! Bacioni

23/09/07, ore 00:29

guarda, sarà la stanchezza, sarà il sonno, sarà che è semplicemente stupenda, ma io non ho parole per descriverla! è senz'altro uno dei tuoi lavori migliori! davvero complimenti ^^ 1 bacione

22/09/07, ore 13:39

sbaaaaaaaaavvvvvv che amori!!! Ryan è dolcissimissimo, bravissima, molto bella! La canzone e azzeccatissima e mi piace un sacco, come la storia che hai scritto del resto. Brava continua sempre così!!!

NewGirl
22/09/07, ore 09:01

Oh, bnentornata! Mi stavo chiedendo in questi giorni dove fossi finita e...eccoti qui!^^Se mi piacciono lo stesso le one-shot? Ma certo, questa poi, è stata bellissima, piena di sentimento e magia. Letta con la canzone di sottofondo è stata ancora più emozionante. Brava e Complimenti!!^^