Il cristallo del potere
di Netmine

13/10/13, ore 15:34

Ciao! Avevo già visto il titolo della tua storia nelle Oiginali ma non ho mai avuto l'impulso di passare a leggerla... che stupida che sono stata! È davvero un prologo interessante, Carol è misteriosa il giusto per permettere al lettore di continuare la storia quindi... appena potrò andrò avanti con gli altri capitoli! Sono molto contenta di essere passata, la tua storia sembra originale e intrigante e spero che gli altri capitoli saranno ugualmente belli! Complimenti ;)
Già che ci sono colgo l'occasione per dirti che anch'io scrivo nella sezione Fantasy, se vuoi passare a leggere la mia storia te ne sarei davvero molto grata!
In ogni caso, alla prossima!
Noemisworld

21/04/13, ore 21:23

Salve!
inizio questa recensione dicendo innanzitutto che sono felice di trovare una storia in Italiano corretto, dato che mi ritrovo continuamente a vedere storie scritte coi piedi, che non si capisce dove inizia e finisce una frase.
Ho apprezzato la chiarezza con cui hai suddiviso il testo, è stato piacevole leggere e questa è una buona cosa.
Bhe vado a leggere gli altri..

08/04/13, ore 16:43

Ed eccomi anche qui, a recensire il prologo di questa tua Longfic :D
Che dire? Inzio davvero, davvero, davvero mooooolto intrigante *-*
Il sogno è stranissimo.. e, permettimi di dire che,  secondo me, hai una graaaaaaaaande fantasia! Nonostante questo capitolo sia abbastanza corto, sei riuscita ad incuriosirmi... e parecchio anche!
Non vedo l'ora  di sapere come si evolverà la situazione... quindi : scappo a leggere il prossimo capitolo :3
Complimenti, sei bravissima!!

Baci,
Shiner :)

01/04/13, ore 13:41

Ciao cara :3 Sono in coppia con te nel gruppo "ti lascio una recensione" :3 Come prologo non è niente male :) è scritto bene ed è di facile lettura :) Il sogno mi incuriosisce parecchio ^_^
Vado a leggere il primo :)
Gra

23/03/13, ore 19:07

Et voilà, eccomi qui e ti chiedo scusa per il ritardo ma ero indietro con le recensioni visto che ho avuto degli esami da dare all'Università, ma visto che ora ho tanto tempo libero mi sono dedicata alla tua storia che spero di recensire presto, per intero.
Cominciando, il capitolo è piccolo e non è che ci sia molto da dire visto che comunque è anche il primo. Il sogno sembra molto strano ma questo mi fa presagire che ci sia molto dietro di esso.
Spero che sarà così e corro immediatamente al prossimo capitolo.
Un bacio,
- Spipì

13/03/13, ore 19:18

questa storia sembra interessante, per ora la metto tra le seguite e appena ho tempo torno a continuare a leggere e recensire :)
se posso darti un consiglio non mettere in grassetto la parte del sogno, è un po' un pugno nell'occhio, magari mettila in corsivo! per il resto nulla da dire, è scorrevole, scritta bene, il sogno è ben descritto e sono proprio curiosa di sapere cosa può significare!
se ti va passa dalla mia storia fantasy!
a presto ^-^

13/03/13, ore 09:54

Ciao! :)
Come inizio mi sembra promettente, la storia è scritta bene, scorrevole e non ha sbalzi di stile. Mmm... Semplice sogno o sogno premonitore? Finzione o realtà? Visione o... Ah, va bene, vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! :)
Le storie con questo tipo di sogni mi attirano come mosche sul miele, di solito dietrò c'è una trama molto intricata e piena di suspence e colpi di scena, cosa che io adoro! Hai già catturato la mia attenzione con un solo capitolo, complimenti vivissimi!
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 10:38 am)

07/03/13, ore 21:20

Salve,
vorrei attirare la vostra attenzione, sulla storia "Il cristallo del potere" di Netmine.
è una storia, molto bella, scritta in italiano corretto, da una penna che non manca di certo di stile. Ogni capitolo attira l'attenzione del lettore, come potrete constatare di persona, mai una volta perde il filo della storia. La descrizione dinamica, ma dettagliata, attira l'attenzione e non annoia i lettori. Volevo solo farvi questa segnalazione. La storia non è ancora finita, ma lo scrittore Netmine, ogni volta che finisce di scrivere il capitolo, lo pubblica. Aggiorna regolarmente, anche più volte al giorno. Spero di aver attirato la vostra attenzione su questa storia, che sono certa non vi deluderà, e spero la prenderete in considerazione.
Grazie e mi dispiace per il disturbo che vi ho recato.
Nuriko_sama

06/03/13, ore 22:01

La storia è ancora agli inizi e siamo a conoscenza di pochi dettagli, ma ci sono diversi elementi interessanti (in particolare il sogno e la pietra), inoltre proprio la parzialità delle informazioni che possediamo incuriosisce il lettore, portandolo a chiedersi cosa si nasconda dietro questi elementi e come proseguirà la storia.
In poche parole, è un buon lavoro e sono curioso di come si svilupperà.

Edit: Per sbaglio ho inserito la recensione nel primo capitolo, in realtà ho letto entrambi i capitoli e volevo inserirla nel secondo, ma ormai lascio così.
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 10:04 pm)

06/03/13, ore 17:17

wei..
passavo di qua e mi sono fermata a leggere la tua storia..
che dire.. mmm.. come prologo niente male, interessante..
chissà che cosa significheranno i suoi sogni.. saranno dei sogni premonitori??
o chissà.. forse la ragazza ha qualche dote che nemmeno lei è a conoscenza..
vedremmo come andrà a finire..
un bacione x)
Krystal

06/03/13, ore 16:24

ciauuuu...
Sono nuovo e non sono sicura di come funziona..
Spero di non disturbarti*.*
Volevo farti sapere che la tua storia mi piace un bel po'.. le descrizioni sono perfette e devo dire che scrive bene..
Per il momento ti saluto..
un bacione
Swarovski