Right Here, For You.
di themendlessly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/03/13, ore 22:37

Prossimo capitolo al più presto, direi, eh, amore! :3
Comunque, stai descrivendo il povero Louis proprio come un rompi palle di prima categoria, poverino, lui che cerca solo di essere gentile e accogliente con la "nuova arrivata..." beh, vedrmo come si sviluppa la cosa, direi... :3
E poi il mio Niall, che teneroso che è... Awwwwww ** troppo dolce, magari lo avessi io un fratello così al posto dell'orco che ho .-.
Va beh, lo sappiamo tutti che sono perfetti i nostri angeli, quindi chiudo e me ne vado, alla prossima babe :3
Love you <3

12/03/13, ore 18:15

Ho trovato questa storia tramite twitter, e mi sembra molto, molto interessante asdfghjkl Poi Jessica come personaggio mi piace, mi sembra una tipa tosta, lol. Inoltre mi è piaciuta tantissimo la parte della collana, è stata veramente dolce asdfghjkl Continua presto :)
Se vuoi, potresti passare nella mia ff e lasciare una recensione all'ultimo capitolo? Te ne sarei veramente grata.
A presto xx

10/03/13, ore 21:09

Hi Yaya :) !!
Si capisce chi sarà il prossimo protagonista OuO :3, ma non lo voglio scoprire lol.
Certo che però è una vera sfiga compiere il compleanno il primo giorno di scuola, a quanto ho capito, lol.
Mi piace, mi piace e mi piace come scrivi,te l'ho già detto? Anyway continua, spero che aggiornerai al più presto anche perchè non ce la faccio più ad aspettare! Perciò aggiorna,aggiorna e Aggiorna....Alla prossssima! :)
-Marii :) xx

10/03/13, ore 21:03

Mmmh...Mi Piace! c:
Intrigante la storia dell incubo,ho passato la stessa estate.
Mi Piace il modo in cui ti esprimi,e d'altronde come scrivi asahgklgjh, Vai avanti, sei brava a scrivere sai?? Lol.
Continua,continua,e continua Mi raccomando!
-Marii :) xx

09/03/13, ore 21:20

è una storia stupenda, davvero. mi ha fatta piangere l'ultima parte..se non fosse per quello che le è successo sono come la protagonista di questa ff..lol
continua c:

09/03/13, ore 18:49

Vai Yaya!! :) più vai avanti più mi piace, tesoro! E scommetto che ho già indovinato chi sarà il "protagonista maschile" (va be', era scontato che io lo sapessi) :3 Ma non lo dico, che non voglio rovinare il piacere agli altri lettori... :)
Bene, voglio sapere cos'è il regalo, quindi aggiorna presto cara! <3
Love you <3
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 08:13 pm)

09/03/13, ore 18:38

Eccomi tesoro mio :3 ( sai che non sarei mai mancata :3 )
Alloooora... Sì la storia incuriosisce, e la stai scrivendo bene grammaticalmente e tutto...
E chissà chi sarà il fratello, essendo lei irlandese... Bah, proprio un mistero! AHAHAHAH ok, basta, comunque brava cicci, sarà una FF interessante :) <3
Tanto amore <3
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 08:19 pm)

08/03/13, ore 20:08

Ciao bellissima C:
Sono passata, come hai chiesto, e ho fatto bene!
Mi piace davvero tanto questa storia, anche il tuo modo di raccontare, complimenti!
Spero aggiornerai presto :3

xx
Simo

06/03/13, ore 17:53

Ciao bellezza!
La trama mi incuriosisce e inoltre scrivi molto bene! Continua, voglio sapere come si sviluppa la storia! La metto nelle seguite e la recensione è ovviamente positiva! c:

-Baci,Myriam.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]