You Can Imagine the Christmas Dinners
di ardenteurophile

31/08/13, ore 19:27

Aracelia mi sta già simpatica. Mi piace pure il nome, strano al punto giusto. I pavoni in giardino anche a me hanno fatto pensare subito a villa Malfoy, come a John, anche lui fan di Harry Potter eh? Ottima anche l'idea di chiedere come regalo di Natale una pausa dagli esperimenti, a quanto pare Sherlock non è l'unico genio della coppia.
I miei complimenti sia a chi scrive che a te che traduci, bel lavoro.

15/03/13, ore 14:36

Beh allora.. complimenti ad ardenteurophile!:) Ma complimenti anche te: nonostante sia una traduzione suona davvero bene, complimenti!! John a casa Holmes per la cenone di Natale e' fantastico e credo davvero che ne vedremo delle belle! Mamma Holmes mi sembra davvero simpatica: oh, non il vino del 67 perche' credo che sia avvelenato.. capito? Semplice, semplice!! hihihi Sono adorabili.. coraggio John, resisti! Mel

15/03/13, ore 09:32

Ohhh...Christmas is NOT cancelled!
Questa storia e' davvero carina, e me ne sono accorta solo ora (tentativo di mea culpa)...e' adorabile il negazionismo di John e l'aria familiare che si respira a casa Holmes...una famiglia di adorabili pazzi!
Risolutiva anche Anthea...chissa' se lei e Mycroft...
E poi...complimenti per la traduzione! Anche a me piace molto tradurre, anche se non l'ho mai fatto qui sul fandom, e so quanto sia difficile mantenere ritmo della storia e fedelta' ai dialoghi...
A presto e in bocca al lupo per l'esame!
Laura

07/03/13, ore 11:55

Cercavo una storia con Mycroft (dato che qui non ce ne sono molte) e mi sono imbattuta nella tua tradizione. Sto ancora ridendo! Mi sono sempre chiesta come fossero le cene di Natale della famiglia Holmes. Ora la saprò *risata malefica*.
Comunque, quando ho letto "ci sono dei dannati pavoni" ho subito pensato ai Malfoy, che nel loro castello/villa/maniero (non ricordo bene, ma credo villa) circolavano in giardino dei pavoni.
"Oh, lo so, caro, so tutto su di te" e come non potrebbe sapere visto i figli che ha >.<
La litigata, chiamiamola così,. tra Sherlock e suo fratello è troppo divertente. E che carino Sherlock che fa un regalo a Watson :3
Metto la storia tra le preferite e seguite.
Al prossimo capitolo :3

AmeliaRose