IL GIOCO CHE CAMBIA
di Azhali_baki

25/01/14, ore 09:37

Hey bella storia,potresti sviluparla meglio ma è comune una bella storia :) non vado matta per le storie di Larry shipper o Harry in generale perché ho paura che possa leggerle come ha fatto con Dark che ti consiglio di leggere se non lo hai ancora fatto.Se ti va prendi spunto da "Lost in Confusion like an Illusion" ha 200 e passa capitoli spero ti piaccia

05/06/13, ore 18:38

Ciao bellissima! Eccomi qui! Scusa il terribile ritardo! E' stato un periodo un po' di m***a per tanti motivi quindi non ho avuto molto tempo da dedicare a efp, però alla fine sono passata!
Il capitolo è molto interessante e istruttivo (?) #emergelamiapartepervertita
Lou è proprio pervertito! Di Harry lo si poteva già immaginare!
Mi piace il modo in cui si sta sviluppando la storia, è particolare!
Sono curiosa di sapere come continuerà, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

29/04/13, ore 01:15

Ehiiiiiiiiii eccomi quà!!!
Fai riprendere fiato a quella povera ragazza...Louis la sta consumando;-)
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui descrivi il tatoo che è stupendo *___* ti voglio beneeeeeeeee
Continua a scrivere e .......studiaaaaaa!!!! ;-***

17/04/13, ore 17:25

Ciao bellissima! Come promesso sono passata, purtroppo non sono riuscita a fare prima, scusa! :( Ma ora sono quiiii! c:
Mi piace molto come storia! Poi le scene hot sono favolose! ;)
Secondo me dovresti stare solo un po' più attenta alla grammatica e alla forma, per il resto è perfetto! ;)
Non vedo l'ora di sapere come contina, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

02/04/13, ore 20:57

*___* ma quanto sei dolciosa???!! No,vabbè mi hai fatto commuovere come una bimbaminchia te lo giuro...sono troppo contenta delle tue parole :-))) cmq sono tua amica xke te sei una persona speciale che sa capire e stare vicino alle persone con una sensibilità fuori dal comune!!! Ti voglio un bene dell'anima;-***
Cmq Louis daje tutta;-P

23/03/13, ore 22:14

ciaao dolcezza c: la tua fanfiction è fantastica.  vabbè comunque spero continui presto, davvero. c: ciaaaaaaaao c:

06/03/13, ore 23:08

Louis universitario?WOW!...mi piace moltissimo come idea!!! Da: Louis “Hei!! Allora come è andata con gli appunti?? Mi sono dimenticato di dirti che non li so prendere molto bene :P “ Ahahahahah grandissimoooo!!! Mi hai davvero intrigato...non vedo l'ora di sapere come continua!!! *__* baciiii *ciaoconlamanina*