You're all I need to get by
di MsNatashaColfer

14/03/13, ore 20:51

Ma che meraviglia è mai questa? La sorte oggi era dalla mia parte visto che sono negata nel trovare quelche Kurtbastian interessante che meriti semplicemente controllando le ff in cui i personaggi sono Kurt e Sebastian, perché sì, odio il fatto che qui su efp non esista la loro perfettissima coppia! çç
Ma veniamo a noi, mi hai trasmesso tantissimi emozioni attraverso le tue parole e credimi, - per quanto pensi sia impossibile - mi hai fatto innamorare di loro solo un altro po'. Penso sia semplicemente magica, per cui merita assolutamente di andare nelle preferite!
Ti ringrazio per questo capolavoro **

Un abbraccio
Dalila

06/03/13, ore 23:04

Oddio.
Oddio. Ma questa cosa è stupenda! ahsjfjekcw *-*
E tu non la volevi pubblicare? Santa Beatrice che ti ha consigliato di pubblicarla!! (e anche per averla postata sul gruppo da sola non l'avrei mai trovatat!!)
Che dire? L'ho amata dall'inizio alla fine, ogni singola parola, ogni singola descrizione.
Aww, sono queste le cose che mi rendono felice di far parte di questo fandom, queste os scritte così meravigliosamente!
Brava, leggerò al più presto qualcos'altro di tuo!
A presto,
Sere

06/03/13, ore 20:59

Grazie per averla pubblicato!!! Mi è piaciuta tantissimo...è una delle One-shot più... tenere che abbia mai letto. Cioè: la fine è asdfghj! Davvero, è molto, ma molto carina questa fanfiction! Complimenti! :))

Lady Lunete