For ever friends
di ino_chan96

19/11/11, ore 10:56

Carina, senza dubbio!
Una KibaHina particolare e fluff, visto anche il momento e l'età dei personaggi nella fic!
Che dire, scritta in maniera molto omogenea, simpatica e sincera, volendo appunto sottolineare questa grande forma di sentimento qual è l'amicizia.
Pochi errori, comprensione più che buona e buon uso degli argomenti da trattare e appunto trattati.

Brava :)

giulychan
22/12/07, ore 13:17

bravissima e... W KIBAxHINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

29/10/07, ore 23:27

hai delle idee stupende, Hinata e Kiba amici fin da bambini bella, come sempre... kiss

23/09/07, ore 12:47

uh*.* ma ke carina questa KibaHina!!!!Sn cosė pucci!!!!!m piace soprattutto la parte quando lui s propone di essere suo amico°O°...ke carinoooooooooooooooo!^o^ insomma,Ino-kohai,1 altra bellissima shot!!!complimenti!!!^^ bacini,Rael

23/09/07, ore 10:38

come al solito le tue idee sono geniali e questa č dolcissimaaa!!!! che carino ch'č kiba!!! continua cosė bacioni Ten^^ ps. mi piacerebbe aver il tuo contatto msn (se l'hai) il mio č caro93@hotmail.it .. ciao ciao

22/09/07, ore 19:03

Che bella!! E' dolcissima questa FF, mi piace un sacco l'idea di quei due che diventano amici alla elementari!! Che pucci che sonooooooo *__________* Cmq non ho capito bene se la storia č finita o no..... spero nella seconda ipotesi!! In alternativa continua a scrivere su questa coppia mi raccomando!!

22/09/07, ore 13:59

molto teneri. Kiba č stato veramente gentile a ofrirsi come amico per Hinata. Chissā se, quando saranno cresciuti, non nasca qualcosa di pių... SHUN

22/09/07, ore 13:53

Uau che bella storia complimenti. Kiba e Hinata son talmente carini!!! Anche se la storia č piccola č piena di una dolcezza tenera tenera^^. Per di pių io adoro Hinata e Kiba che in questa storia svela il suo lato pių dolce... che carino*_* Continua cosė!

22/09/07, ore 13:41

Nuuuuuu, tenerissimi!!! *_* Mi sono sciolta nel leggere questa fic... davvero dolcissima, e poi io adoro con tutta me stessa il pairing Kiba/Hinata!!! complimenti, dimostri ancora una volta di essere molto versatile e abile nel descrivere ogni tipo di coppia... e la tua storia va subito tra i miei preferiti!!! bravissima!!! XD!