Quidditch Proposal (Will You Play With Me?)
di Metella

15/11/10, ore 15:45

*__* la prima Harry/Cho che leggo! Comunque è davvero molto carina e romantica e anche molto piacevole e scorrevole da leggere.
Hai fatto un buon lavoro e come gli altri anche a me è piaciuto molto l'idea dell'anello nel boccino <3
spero ne scriverai altre su di loro *è una fan accanita della coppia*
baci, a presto

02/01/09, ore 16:26

ff stupenda, mi piace da morire soprattutto perchè io adoro la coppia harry/cho, peccato sia una one-shot perchè mi ha appassionato davvero molto, comunque bellissima!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA... kisses<3 Flaura

Annyna
07/01/08, ore 23:48

bellissimaaaaaa....superiperromantica!!!

Annyna
07/01/08, ore 23:09

allora..ancora non l'ho letta...però il semplice fatto che hai scritto una harry/cho merita una recensione!!^_^!!!quando ho letto lascio 1 altra recensione ok??lots of love and laughs..

fizzy
26/09/07, ore 20:27

grazie veramente !!credo che nn lo avessi mai fatto ...è stupenda , e coinvolgente il tuo modo di scrivere e come se dimenticassi il resto del mondo e fossi dentro la storia tutto e perfetto sei troppo fantastica nel modo di scrivere ! Spero che continui a fare f.f hai troppo talento ... grazie ancora baci la tua fedelissima fan!

Malandrinia
23/09/07, ore 13:56

CIAO!! bellissima la ficcy! scritta bene... e la storia è molto originale! bellissimo e soprattuto inaspettato il finale!! baci!

22/09/07, ore 21:31

è sempilcemente fantasica questa ficcy!!!!!!!! *______* in giro se ne vedono poche con la coppia harry-cho ç_ç comunque bravissima!!! mi è piaciuto troppo la parte del boccino-con-sorpresa, molto tenera!!! un bacio

parisienne
22/09/07, ore 15:11

Sarà contenta Solembun, una fan storica delle Harry/Cho. L'idea dell'anello dentro al boccino è davvero originale e qualcuno evidentemente mi ascolta quando penso che Harry potrebbe fare a meno sia degli occhiali che delle lenti a contatto!Kisses

22/09/07, ore 14:50

Molto carina questa ff. Originale e con un inaspettatissimo colpo di scena. Complimenti! Non sono una grande fan di cho ma devo dire che nn ho mai letto una ff su di lei. Finalmente qualcuno la descrive in modo diverso dalla solita frignona petulante!

22/09/07, ore 14:31

bella questa ff...si si...mi è piaciuta molto...anche perchè a me piace la coppia harry/cho (ed adesso mi faccio un sacco di nemici)...comunque è molto originale...brava!!!...___lauretta___