We're indestructible, we are untouchable.
di xdevourr

24/05/13, ore 15:03

Tra il diluvio e il fatto che non possa andare al concerto dei Green Day sono depressa, ho deciso di spulciare qualche vecchia Jalex -ma non troppo- in giro per efp.
Ah, le Jalex. Fanno sempre bene al cuore.

A dir la verità, mi aspettavo una storia tormentata, depressa e senza alcun lieto fine ed alcun bacio tra i due, però meglio così. Insomma, se fossi stata felice avrei preferito un finale deprimente, ma oggi che sono depressa meglio il finale felice, mh. No okay, sto dicendo un sacco di stronzate. E' perché mi piaceva l'idea di un Jack tormentato e di un Alex stronzo che se lo portava a letto solo per divertimento e nient'altro. E' una cosa che nessuno scrive tendenzialmente, ed è decisamente un punto a tuo favore.

Stavo quasi per piangere alla fine della partita, quando Alex si è divincolato dalla presa di Alex e se n'è andato.
E poi?

IL BACIO.
E' stato stupendo immaginare la scena di loro due che si baciano, attraverso la descrizione delle loro emozioni e tutto quanto. Mi ha sciolta completamente.
Ripeto, è sempre bello leggere Jalex in giorni così.. cupi, come oggi.

Scusa la rottura di scatole sul finale, ma sono così di natura (ahah)
Ottimo lavoro! A presto!

Pingu.

04/04/13, ore 22:36

Ciaoo!! =)
Inizio questa recensione facendoti i miei più sinceri complimenti, perchè a mio parere, scrivi molto bene e sei davvero molto brava!! ^^ Questa tua fanfiction mi piace davvero tanto; credo che tu sia stata brava nel descrivere i sentimenti di Jack e di Alex e la storia di per sè mi è piaciuta tantissimo!!!! Quei due ragazzi sono così carini, li adoro da morire!! *-* Ancora complimenti per tutto! Spero di leggere qualche tua altra fanfic in modo da lasciarti altre recensioni!!
A presto,
Ary!!

25/03/13, ore 14:01

Bella mi è piaciuta un sacco! Sei brava, non preoccuparti^^ Jack e Alex, oddio, amo quei ragazzi e adoro qualsiasi ff su di loro! Complimenti ancora!
Jackass

07/03/13, ore 17:31

GIUSTO, DEVO RECENSIRE! Perchè l'inizio, quel "Ehy Jack!" mi ricorda il video del Jack Daniel's? *piange troppo al ricordo* AnyGee, a parte questa piccola parentesi tonda, quadrata e graffa, passiamo alla storia in sé. A parte che già lo sai, sono venuta da te in chat con i fazzoletti infilati negli occhi per le troppe lacrime, che poi amo anche la canzone, quindi pianti su pianti. E che dire? A parte le troppe virgole che a volte non servono (ma alla fine alcune vanno a discrezione dell'autore, quindi cazzo frega, giusto? ù.ù) la storia mi piace tanto, mi ha fatto tenerezza. Pure il cuoricino di quest'acidona si è sciolto leggendo <3
E' BELLA BELLA, L'APPROVO E MI PIACE. E amo te, tiè. Oddio, bellissima, tenerezza c.c okay, ciao, basta.
Ire.

06/03/13, ore 23:45

Ciaaaao c: Okay, inizio col dirti che MIODDIO IL TITOLO È STUPENDO, OKAY? AMO I PAPA ROACH COME COME NON LO SO OKAY OKAY LA SMETTO PERDONAMI coffcoff La shot è carinissima, scorre che è una meraviglia e non ho notato errori di alcun tipo :3 Sei brava uwu NO MATTER WHAAAAT I'VE GOT YOUR BAAAACK I'D TAKE A BULLET FOR YOU IF IT COMES TO THAT I SWEAR TO GOOOD THAT IN THE BITTER EEEEND WE'RE GONNA BE THE LAST ONES STANDIIIING basta, evaporo. Ri-brava (?), spero di ribeccarti nel fandom :3 -Frnk