L'alternativa ai musei
di aki_penn

13/04/13, ore 20:34

Aki era tantissimo che non leggevo una tua fan-fiction e sei sempre più brava! Mi è piaciuta tantissimo con tutta quella tenerezzaaaa!
Il tuo Soul è sempre così macho e tenero che mi stupisce ogni volta!
Mi fai tornare la voglia di scrivere anche a me!
E poi adoro come trovi spazio per tutti -anche a Kid, Liz e Patty!-. è come se fossero una famiglia, tutti importamti a modo loro!
Ti giuro che quando poi hai fatto spuntare Ox, mi sono sentita imbarrazata come Tsubaki! Ahahaha povero fiorellino! E Black Star è sempre il migliore. Sempre.
Boh, ho finito di scriverti complimenti e quindi alla prossima!
Marti_Vick

07/03/13, ore 18:02

Oh Bea, che meraviglia hai sfornato? Meno male che l'avevi definita "'sta roba", tsè.
La dolcezza che si respira in camera mia al momento è a livelli mai visti prima, lo zucchero nel sangue è decisamente elevato e morirò di glicemia alta. Troppo, tanto miele, ma ogni tanto ci vuole. Soul è stato tanto carino e dolce, chi non lo vorrebbe come coperta? Maka fa finta di apprezzare, la sua è tutta una tattica eh eh (scoperta!). Soul con gli occhiali dovrebbe essere un fighetto assurdo e a mio avviso gli donano un'aria da Nerd; hai presente Gohan con gli occhiali?, ecco.
Tsubaki anche è tanto tenera, poi quando è sbucato fuori Ox ho iniziato a ridere come una demente. Sulle prime mi è preso proprio male, ma dopo mi sono lasciata proprio andare alle risate. Poveretta: lei con la sua dannata timidezza! E Black*star non aiuta per niente con il suo mettersi in mostra. Ma cosa ci si può aspettare da Black*Star? Ma dentro a tutto questo "ammore" ho trovato dolce anche il suo cingere Tsubaki.
Se qualcuno se lo stesse chiedendo, no, non ho il ciclo e non sto mandando cuoricini ovunque (bugia!); Martii

07/03/13, ore 09:06

Aki! Eccomi a recensire questa bella fic.
Ieri sera non ho potuto leggerla perché mio padre ha voluto vedere un film.
Comunque, non perdiamoci in chiacchiere. Io che amo le AU, sono così felice di leggere quedta fic.
Come hai già scritto è così Fluff, e poi Soul con gli occhiali è così carino. *-* :3
mi piace l'idea della gita e che Soul dorme con Maka, anche se lei è malata.
La scena di Tsubaki e Black*Star è stupenda... Con Ox che ha sentito tutto XD
Ancora brava per questa fic. Ti sto adorando sempre più.

Un bacio, Killuale

06/03/13, ore 23:42

Sono tutta un skjfnsdklgnlksfdmglk. Giuro, questo fluff mi ha ucciso e l'ho amata da morire. Ma tu comunque mi devi avvisare quando scrivi, perché io rischio di perdermi queste meraviglie visto che tengo a distanza il fandom di Soul Eater. :') Fortuna che sei la mia preferita tra i preferiti e ti tengo sotto stalking...cioè, controllo. u.u
Adoro Tsubaki. Anche se non ruota intorno a lei, è adorabile che scappi dalla sua stanza praticamente già pronta per fare sesso con Black*Star e incontri Soul. Con gli occhiali. Dev'essere un figo strepitoso, roba che sbaverei per circa quindici anni.
Ah, poi mi piace tanto l'ambientazione e tutto ciò che tu ci metti di contorno, come al solito, sono battute spiritose (tipo Marje) e qualcosa di meno piacevole (Stein e lei), ma poi Soul va da Maka e si coccolano, dormono insieme e a lui non gliene frega niente della febbre, basta che ci sia Maka. Reale, vero, fluff, mi ha sciolto. Li adoro troppo, si amano tantissimo e vengono trasportati sempre in maniera perfetta in tutti i tuoi magnifici contesti. La gita è una bellissima idea. ♥
Splendido Black*Star, sempre il solito, ma pollici alzati per Ox che si è tolto gli occhiali. La prossima volta faremo che ci saranno lui e Kim, okay? (L)
La scena finale l'ho amata. Passeranno la gita a dormire abbracciati, già lo so, perché se Maka sta male Soul fingerà di stare male - o forse starà davvero malissimo.
E' stupenda, la amo troppo, mi ha distratto poco prima di Vampire Diaries. Solo tu hai questo potere!
Grazie, grazie, grazie. ♥

06/03/13, ore 18:31

Stupenda come sempre! Adoro le tue storie, sono stupende, scritte bene e soprattutto riesci a tenere fede ai caratteri dei personaggi, cosa che apprezzo molto perché ti fa sentire parte della storia!;)
Alla prossima!^^

06/03/13, ore 18:30

molto bella come sempre!! in più secondo me Soul sarebbe figo anche con gli occhiali!!
bye!
firephoenix
ps: povera Tsubaki!

06/03/13, ore 18:17

ciaooo! questa storia, come tutte le altre, è veramente carina! :3 l'idea di un Soul con gli occhiali è molto originale, chi ci avrebbe mai pensato? XD davvero davvero bella.. u.u spero proprio che ne scriverai tante tante altre perchè sei molto brava! <3
ciao ciao, alla prossima! ;D

06/03/13, ore 17:55

shiau!!!!
Hmm...
fluffosa.
E mi piace!
E ... eccome se mi è piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella storia!
E sono pure la PRIMAAAA!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ti saluto!