Letter to Love
di alexii_D

03/05/13, ore 23:49

Ehi ciao!
Allora inizio col dire che è tipo da due settimane che ti avevo promesso che passavo ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita -non so se ti ricordi di me ma facciamo di si-
Io non sono per niente brava a recensire al tuo contrario quindi sarà una revensione veloce ma più completa che posso :)
La trama mi piace, è bella l'idea che Niall parta così senza dirle bulla e che si ripresenti solo dopo tre anni.
Forse lei è stata un po'dura con lui.. Io li sarei saltata al collo e poi probabilmente lo avrei menato a sangue ma io sono un caso a parte ahahah
Di errori non ne ho trovati, mi sembra okay
Sai scrivere, non sei niente male :)
Anche i segni di punteggiatura sono giusti quindi direi è tutto okay..
L'unica cosa che secondo me avresti potuto fare meglio è ma se a rossa.
È un po' troppo veloce soprattutto la parte in cui la penetra e subito vengono.
Ma posso capire quanto posso imbarazzare scriverla quindi vai tranquilla :)
Beh, che dire bella davvero :) -tutto il contrario della mia recensione ahahah, in confronto a quelle che lasci tu sono una merda :(-
Alla prossima allora, ciao xxx

02/04/13, ore 16:48

Ciaooooooo :) cavolo l'ho riletta più e più volte questa storia... è bellissima! Soprattutto le parti delle lettere, mi son piaciute moltissimo :)! Mi piace molto il modo in cui scrivi, sei davvero brava! Se puoi, passa a recensire la nuova storia che ho iniziato, mi farebbe molto piacere ricevere dei tuoi consigli ;)
Tomlinson Styles

24/03/13, ore 11:06

Che figataaaaaaaa mi piacciono queste storie corte sono figisssime poi tu scrivi benisssimo xxx

19/03/13, ore 19:26

Come promesso ho letto qualcosa di tuo :')
Questa one shot l'ho trovata adorabile! Sarà che io amo infinitamente Niall e mi sono immedesimata un casino nella protagonista (lol)
Comunque complimenti, quando avrò tempo inizierò a leggere una delle tue fanfic :)
Ancora brava! A presto <3

12/03/13, ore 15:48

tesoro per ora ho letto questa ed è favolosa si vede che ami scrivere,davvero brava brava brava. Appena posso passo alle storie.Baci,eibi xxx

06/03/13, ore 19:10

Ciao,
Ho trovato la tua storia molto carina....forse un pò troppo accelerata nell'ultima parte, ma è carina comunque. E' scritta abbastanza bene e di errori non ce ne sono, bel lavoro! A presto

06/03/13, ore 18:38

Oh, che bella storia **
Un amore che trionfa :3
Mi piace in un modo assurdo, bellezza!
Scrivi veramente da favola!
E poi Julie e Niall, mmh, sono così teneri :3
3 anni. Io non avrei mai resistito, ma questa tanto è una storia ;)
Un bacione
Sabrina

06/03/13, ore 18:21

Mi fa ancora un po' strano recensire qui, in questa sezione, visto che questa sarà ... sì, il mio secondo commento nel fandom 1D. Ci farò l'abitudine! ;)
Allora, cosa posso dire di questa one-shot? Mi è piaciuta. E' semplice, leggera e con quel pizzico di romanticismo che non guasta mai.
Ho notato, però, delle ripetizioni nel testo che non suonano bene. Ti faccio un esempio: 'spazzola' e 'spazzolai'. Ci sarebbe stato meglio: 'spazzola' e 'pettinai'. Non che questo sia un errore gravissimo, ma sicuramente incide sulla scorrevolezza della storia.
E' inoltre molto frettolosa, o perlomeno io l'ho trovata così. Ti spiego. Quando si vanno a descrivere avvenimenti che si dilatano per più anni, ci si aspetta che siano descritti più nel particolare. Non che qui non siano approfonditi, eh. Sicuramente non lo sono abbastanza. Mi sono ritrovata perplessa alla fine. Non vede Niall da tre anni e subito lo perdona, lo bacia e ci va a letto? E diventa la sua ragazza? Mi capirai se dico che è un po' forzata. Come minimo ci si aspetta che lo respinga, lo tenga sulle spine almeno per un po'.
Se avessi aggiunto più spiegazioni sarebbe stata una storia fantastica. Non che ora non lo sia, ovvio, ma avrebbe potuto esserlo di più.
Spero non ti offenderai per i miei appunti (non voglio chiamarle critiche) e per la recensione neutra.
Baci,
Aelle