Sopravvivere
di White_099

18/03/13, ore 18:56

Se mi è piaciuta? Di più! Mi è stra piaciuta :) È toccante e straziante vedere Haymitch in questo stato... tra un po' mi mettevo a piangere! E poi l'hai scritta davvero bene! Non so che altro dire... spero che continuerai a scrivere, perché è un peccato sprecare il tuo talento ;) Ci si sente... Alla prossima! -Neve-

06/03/13, ore 21:07

Ciao! Molto bella. Assolutamente ben scritta. Mi dispiace che tu non ci abbia messo una nota, come dire, "ottimista" che forse io cerco sempre, ma che qui probabilmente avrebbe stonato. Haymitch per come lo immagino io, dopo che incontra Katniss e Peeta torna in qualche modo a voler vivere...La Rivolta e tutto quello che è successo dopo...Non voglio credere non siano valsi nulla... Perché io amo gli happy ending, ma tu sei stata fedele al suo carattere, forse molto più di me. E' bellissimo quando, come in questo caso, ti dici che queste cose potrebbero benissimo stare nel libro. Deve essere per forza un "missing moment" cioè qualcosa che nei libri non c'è ma che potrebbe benissimo starci. Ripeto, peccato perché è molto triste, ma ottimo lavoro :)

06/03/13, ore 20:50

Bella, mi è piaciuta davvero molto **
Sai, in tutti e tre i libri ho pianto quando sono morti Rue e Finnick (i miei personaggi preferiti tra l'altro .-.) e quando haymitch racconta la sua storia. Ora, tu dici "chi se ne frega adesso?" però volevo dirtelo perchè questa ff ha reso benissimo l'idea dei sentimenti di Haymitch quando è tornato a casa .... perchè me lo sarei immaginato allo stasso modo! Quindi, ti ringrazio per aver premuto il tasto "pubblica", perchè hai fatto davvero bene! :)
Allora, alla prossima <3

PS ah, se vuoi passa a leggere la mia ff :) se non fa niente non era per questo che sono venuta ;)