You Can Imagine the Christmas Dinners
di ardenteurophile

09/09/13, ore 18:31

Quindi sono tutti convinti che loro due sono una coppia, persino Sherlock pensa che praticamente possono denifinirsi così. Solo John è contrario, forse. Prevedo che capitolerà presto però, non può riuscire a fronteggiare l'intera famiglia Holmes. Poi è ovvio che comunque è già innamorato, solo che non se ne è ancora reso conto. Bel cap., molto divertente.
Per quanto riguarda la traduzione mi sembra veramente buona, ho notato solo un paio di errori, ma sono di battittura quindi niente di grave.
Ciao, e a presto.

15/03/13, ore 14:58

Questo capitolo e' fantastico!! Le interazioni fra gli Holmes mi fanno troppo ridere:))) E Sherl che non nega di stare con John? Quanto e' dolce?? Lo adoro! "Mi ha chiesto di imparare a sferruzzare cosi' da poterti regalare un nuovo maglione. Pensa che tu sia veramente un amore quando li indossi.. hihihi! <3 Mi aggiungo anch'io: Oh Mio Dio!!:))) Mel

07/03/13, ore 12:10

Semplicemente fantastica, sono contenta che tu l'abbia tradotta.
Amo quando gli scambiano per una coppia, e ho amato quando Sherlock parla dei ruoli che fanno, Sherlock il marito, Watson la moglie. Azzeccatissimo devo dire :)
Uh... quindi Sherlock prova qualcosa per il nostro medico giusto? *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo aggiornamento.

AmeliaRose

06/03/13, ore 18:45

Che posso dire: questa piccolina avevo cominciato a seguirla tempo fa, e mi aveva conquistata immediatamente. L'autrice ha uno stile molto leggero, che fa sorridere, ed è riuscita a gestire in modo egregio personaggi restii a farsi gestire C: È semplicemente deliziosa, con quell'atmosfera natalizia che mi ha fatto venire volgia di sranocchiare biscotti al cioccolato ascoltando carole.

Il plauso però ve lo meritate soprattutto tu e la tua traduzione. Sei riuscita a non rendere la storia pesante o altro, anche quando hai dovuto affrontare termini senza corrispettivo e tutte le bastardate del genere xD La scelta dei termini è molto azzeccata, come la punteggiatura e il ritmo che da alla narrazione. Bravissima!

Ora vado a rintanarmi sul divano che fa freddo. Un bacione,
 Black Air