What happens in Dartmoor, stays in Dartmoor
di theOldEnnui

09/10/16, ore 09:48

Ciao :)
Quando ho letto che era una threesome con Lestrade, ero un po' perplessa, ma alla fine ho deciso di leggerla comunque, e direi che ho fatto bene, molto bene!
Innanzitutto il tuo modo di descrivere le scene di sesso non è mai volgare, anche se stai descrivendo posizioni o comunque situazioni non del tutto semplici non scadi mai nell'usare un vocabolo esagerato e sei capace di far vedere bene nella mente del lettore la scena come si svolge, e direi che in tre non è facile! XD
Ovviamente all'inizio il mio pensiero era: "Ma, John è solo di Sherlock, e Sherlock è solo di John!" quindi Lestrade era di troppo nella mia mente, ma tu hai fatto combaciare perfettamente tutti i pezzi del puzzle! Il fatto che Sherlock recrimini la sua proprietà a quel modo e le varie situazioni che si creano fra la coppietta e Lestrade é dolcissima e intrigante allo stesso tempo, e poi non annoia ma rende anzi il tutto più dinamico e realistico...il finale, bho non ho parole...l'amore! 😍
Penso di averti detto tutto...bravissima ancora
Baci 💜
ely

10/04/14, ore 13:05

Sono consapevole che ti sto stalkerando, ma DEVO PARLARE. xD
Te le recensirei tutte, ma per non diventare ossessiva mi sono limitata alla prima - perché insomma, dovevo esternare la piacevole sorpresa della scoperta -, la mia preferita ("Untouchable", perché è qualcosa di assolutamente asdfghjkl) e questa.
Siccome ti venero e credo di averlo ormai espresso in ogni possibile variante della lingua italiana (semicit. vediamo se indovini da quale puntata di Sherlock :'D *sì sono malata*), mi sento in dovere di dirti sinceramente che la trama non mi è piaciuta, perché non apprezzo il threesome e in particolare trovo assurdo e impensabile il triangolo John-Sherlock-Greg e uno Sherlock così "audace", sebbene il contesto post-allucinogeni lo renda un tantino (inoinoino...) più esplicabile. Maaaa devo comunque complimentarmi con te perché il tuo modo idilliaco di scrivere a tratti mi ha fatto dimenticare questo (per me) spiacevole particolare, e io credo che la vera capacità di uno scrittore stia proprio in questo: l'essere talmente bravo da portare una persona a leggere con piacere fino alla fine anche una storia la cui trama non gradisce particolarmente. Il modo ovattato in cui descrivi ogni cosa è meraviglioso, senza mai entrare in dettagli tecnici, scabrosi e volgari, come invece spesso accade, hai reso delicate ed eleganti anche le descrizioni più "hot" e questa capacità per me è una cosa essenziale per quanto riguarda le scene erotiche.
Vedo che non pubblichi da un po' e spero vivamente di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo :)

13/06/13, ore 23:11

Questa ff e' fantastica!! Adoro leggere di questo Sherl tremendamente possessivo "un animale come un altro, famelico, istintivo e territoriale" <3 John in uesto episodio e' tremendamente dominante e Sherl, invece, ne e' sottomesso.. li amo!!:) Ho letto questa ff decine di volte ed ogni volta mi piace sempre di piu'! John e Sherl sono fantastici e li amo insieme!!^^ Mel

27/04/13, ore 22:12

Concordo con te che più che una threesome sia una johnlock+1. E concordo con, beh, il resto del pianeta probabilmente, o perlomeno quella parte del resto del pianete che l'ha letta, nel ritenere che sia davvero notevole. No, aspetta, ottima.

(al punto di far venire una gran voglia di chiederti un sequel. lo so che nella logica di quei particolari rapporti umani lì veder arrivare una vera threesome è un cincinino irrealistico, diciamo, ma che ci vuoi fare: hai aizzato gli ormoni e adesso stanno uggiolando.)

27/04/13, ore 19:16

C'è un solo aggettivo che descrive appieno quello che ho pensato mentre la leggevo: formidabile!
A parte la situazione che potrebbe riguardare chiunque, dovunque, comunque, ho apprezzato tantissimo la tua proprietà di linguaggio. Usi termini da testo di letteratura in una one-shot slash threesome. Fenomenale!
Non so cosa altro dire, perché ovviamente, non posso elogiare la trama, per la caratterizzazione dei personaggi possiamo magari discuterne.
Spero di non averti fatto cosa sgradita nell'aver consigliato questa perla su FB al mio gruppo di amicizia: secondo me è da non perdere.
Davvero complimenti ancora per la perizia nello scrivere e nel descrivere.
Brava
milly

18/03/13, ore 20:43

Adorabile. Una pwp adorabile.
Ho amato il fatto che John e Sherlock fossero così complici. E' perfettamente comprensibile che Lestrade si senta quasi un estraneo per loro in quella situazione, del tutto escluso dal rapporto specialissimo e unico che li lega. Il modo in cui si guardano, si parlano, si toccano... tutto fantastico.
Complimenti!

08/03/13, ore 13:06

Bella!!! È la prima volta che leggo una pwp con questi tre personaggi e devo dire che è venuta veramente bene.
Sherlock geloso e possessivo è stupendo. Soprattutto quando la sua logica incomincia a annebbiarsi e diventa un docile cagnolino pronto ad ubbidire a tutti gli ordini del padrone.

L’unico appunto è per il finale che mi ha lasciata un po' perplessa, sembra quasi incompleto. Sarebbe bello leggere un seguito del tipo: la mattina dopo... e magari un incontro di questo trio con Mycroft che tira fuori qualche battutina sul sesso (sullo stile di quella di Buckingham Palace) mentre Greg e John gli rispondono per le rime dicendo: "A me non è sembrato che fosse spaventato dal sesso" ... "Davvero no. Anzi! Ora so che, oltre parlare a raffica, quella bocca sa fare qualcos'altro."...
Oppure, di Sherlock che, una volta recuperate le sue facoltà mentali, tenta di allontanare Lestrade da John indirizzandolo verso il fratello. Sarebbe divertente vederlo nei panni di cupido.
Prima di salutarti voglio porti alcune domande a cui non hai dato risposta… cosa ci faceva Sherlock in quella stanza? E da quanto tempo era li?

Con questo concludo. Ti faccio i miei complimenti.
Un abbraccio,
May Des

07/03/13, ore 21:18

Sono indecisa.
Non so se ho più sbavato o più riso a crepapelle per il forbito intercalare di Sherlock.
Facciamo pari e patta?
Facciamo pari e patta.
Comunque, A-D-O-R-O. Adoro questa fic. Adoro le threesome Sherlock/Lestrade/John, con tutta me stessa, e tu sei stata in grado di imbastirne una perfettamente erotica ed assolutamente esilarante! Il modo in cui si approcciano, in cui gestiscono questa situazione incredibilmente surreale, per restando IC...ADORO. Adoro, mi prostro, m'inchino.

07/03/13, ore 19:40

Mia cara, adoro tutto ciò che hai scritto fino ad oggi e, essendo io una fan pazza scatenata delle threesome con Lestrade (leggo tutto il leggibile su A03), tu hai reso praticamente un sogno realtà. E lo hai fatto in maniera sensuale e intrigante. E' ben costruita, morbida e delicata. Sì, delicata, nonostante l'argomento scabroso. In effetti usi un linguaggio abbastanza aulico e "metaforico" e non insisti sui dettagli fisici più di tanto, e non so se questo sia adatto a una PWP: forse qualche termine più meccanico e fisiologico ci sarebbe stato bene, ma ognuno ha una sua sensibilità, per cui ti capisco, io per prima, amante di ogni tipo di rating su A03 come lettrice, divento viola e bordeaux quando si tratta di scriverne. Ma è solo una piccola osservazione dovuta ai miei gusti personali. E' una one shot molto ben fatta, con un John leader e anche abbastanza inquietante (ADORO!) che rende il tutto piccante al punto giusto e fa fremere di piacere noi fans del genere. Mi è piaciuta. Puoi scriverne un'altra quando vuoi (non è una richiesta, eh? Noooooooo!).
Un abbraccio

07/03/13, ore 09:59

Oh my Gawd! *squealing*

Non so se minacciarti con un fenicottero rosa (?) o pregarti di scrivere un proseguo ;_;
Io non sono assolutamente per le threesome, perchè non credo sia possibile lo stesso coinvolgimento emotivo di tutti i personaggi e, almeno nel pOrn, di solito vorrei un happy, happy ending per tutti.
...Però devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta tanto, in particolare le dinamiche tra John e Sherlock sono meravigliose e suonano deliziosamente realistiche ed IC.
Gregory, poverino, è un po' il terzo incomodo ma siccome io non l'ho mai shippato con altri se non Mycroft, la cosa non mi ha dato alcun fastidio, anzi, mi è sembrata appropriata.
Il fatto che tu abbia specificato l'essere poco lucidi di John e Gregory, causa alcol, mi pare, è un dettaglio che ho apprezzato moltissimo, perchè vederli perdere ogni inibizione senza un perchè è qualcosa che mi irrita oltremodo negli scritti che leggo è_é
Detto tutta questa roba, cerco di tentarti a scrivere un proseguo Mystrade, anche se credo che tu non cederai alle mie balenghe proposte: purtroppo il pairing non è molto amato e, detto proprio terra terra, non saprei cosa potresti tirare fuori dal cappello per una PWP con loro, dopo la threesome tanto brillante ;)
Quindi, a malincuore, mi accontenterò di questa fic e me la coccolerò nei giorni di pioggia, fangirlando in maniera decisamente poco decorosa e perdendo il briciolo di dignità che credevo di poter possedere.
Mhì.
Ancora complimenti!

06/03/13, ore 21:35

Allora, parto col dire che le 3some non fanno per me, ma tu sei tu e io adoro cosa e come scrivi quindi ho detto: proviamo!
Come al solito, non mi hai minimamente delusa! XD Continua a preferire il Johnlock e, in realtà, qui è molto Johnlock e il povero Greg -come nota John a un certo punto- viene lasciato in disparte. Però gli sguardi che si lanciano John e Sherlock, la gelosia di quest'ultimo, a cui va bene fare un servizietto a Greg, basta che sia John a non toccarlo, è splendido. Non so, ho visto Johnlock comunque e tantissimo (soprattutto alla fine dove John gli scosta i capelli e Sherlock gli disegna ghirigori sul braccio) e Greg, anima gentile, capisco benissimo che gli verrà fuori un'erezione al prossimo "fantastico" di John su una scena del crimine, potrebbero tranquillamente andare ad imboscarsi da qualche parte, di nuovo tutti e tre. XD
Brava, veramente come sempre (poi ci sono certe cose che, oltre a farmi venire un caldo assurdo e l'impellente bisogno di mandare tutti fuori dalla camera o la domanda "perché stai arrossendo?" sarebbe uscita fuori, mi hanno fatto ridacchiare! Veramente adoro come scrivi, i paragoni che fai, e stai tranquilla, non hai usato troppi sinonimi o similitudini, si è capito TUTTO. XD)
Unica cosa, a un certo punto hai scritto "Menta" al posto di "mente" o qualcosa del genere...
Tra parentesi... sono molto contenta che tu sia viva; ma, seriamente Happily ever After.... Me la sono riletta giorni fa, di nuovo, tutta, e manca solo un capitolo ç_________ç che poi vero che faranno sesso pure lì??
Beh insomma, non voglio esagerare, ma postaaaaaaa!!
(Spero) a presto!
(scusa per la recensione senza senso. XD)