Thank you for loving me
di Mimi18

15/01/13, ore 21:43

Ohhhhh....... Come siamo fantasiosi!!!! XD mi piaceeeee!!!!!! Un punto per te cara!!!!!!! Vediamo come te la cavi con gli altri capitoli!!!!!

05/04/10, ore 20:40

Wow. Stupenda. Premesso che ADORO Hanon e che quindi dove c'è lei mi va (quasi) sempre tutto bene, ora ho scoperto di amare il pairing Kaito/Hanon *-*
Diciamocelo: Shirai sarà simpatico e un sacco di tante altre cose, ma forse è un po' troppo bimbetto per una tipa tosta come Hanon, no?
Lei meriterebbe un amore più consapevole, passionale, maturo; e questo corrisponde certamente a quello che gli potrebbe dare Kaito.
Kaito mi piace da pazzi: credo sia uno dei più bei personaggi maschili che abbia mai visto in un anime nei miei venerandi diciassette anni d'esistenza XD
E poi non dimentichiamoci il fatto che Lucia sia una gran scassapalle che non ho mai potuto soffrire :D
Ancora complimentoni, sei bravissima :)
Baci,
Dazed;

NN TE LO DICO...^^
23/01/08, ore 21:25

Bellaaaaaaaaaaa!! e poi 6 grande anke a me luchia sta sui coglioni!! W Rinaaa!!

03/01/08, ore 11:29

tesora ormai sai cosa penso delle Hanon/Kaito....che bella!!!!!!!!!! mi è piaciuta da morire..lucia non si merita Kaito,Kaito è di Hanon..non si tocca è.é! lo sai no?che ti adoro???? te lo ripeto:ti aodoro tesora,sensei...davvero bellissima...lottiamo per un mondo migliore....!!!!!!!!!! io ti appoggerò sempre qualsiasi cosa dica chiunque sui paring che non gli piacciono u.u!!! ti adoro kiss Francy(che sostiene un mondo migliore fatto di Hanon/Kaito,Sasu/Ino,Naru/Saku e Neji/Ten)

*RiNa 93*=)
12/12/07, ore 20:15

ciao de dio...non ho molta esperienza per quanto riguarda le ff ma... bella...davvero bella. M'è piaciuta molto anche perchè è un modo molto originale di descrivere una storia tra due persone....bella tanto... spero che le altre che leggerò siano anche meglio di questa....cosa un po' difficile però... kissoni

14/10/07, ore 20:54

ciao cami!!! beh mi avivi avvertita che ci sarebbero state delle coppie strane, cmq è una bella coppia quella tra hanon e kaito è molto carina a presto baci vampirosolitario91

08/10/07, ore 15:29

Finalmente qualcuno che odia Lucia...! Sia ben chiaro, ho visto Mermaid Ciospidy solo qualche volta, perchè quella strega di mia sorella monopolizza il televisore quando quelle specie di merluzzi multicromatici fanno la loro comparsa. ma odio Lucia. Con all my heart. Hanon mi sta simpatica, sì. A quando con Nagisa (o come si chiama)? Ciao, Cavolovai

Jody
30/09/07, ore 16:34

Anche io sono contenta che nella fic non ci sia Luchia! La trovo davero deprimente e certe volte mi fa davvero una pena da morire! Comunque Hanon e Kaito non ce li vedo molto bene insieme, sarà che mi sono abituata a vederlo con Luchia...

24/09/07, ore 02:40

sono contentissima che non ci sia luchia...io adoro hanon, è la mia preferita! magari le prossime puoi farle più lunghe! molto bella comunque!!!

23/09/07, ore 09:38

che bello, ce li vedo benissimo insieme quei 2, senza contare che hanon è la mia preferita! e poi, che sollievo, non c'è luchia... mi sono rotta di leggere solo luchia-kaito! e basta!!!! poi luchia mi sta antipatica, è una piagnona XD io e la mia migliore amica (che adora rina) la prendiamo sempre in giro XD in una di queste one-shot ce ne metti una dal punto di vista di hanon! grazie 1000 aggiorna presto! un bacio

22/09/07, ore 17:27

BELLISSIMISSIMA!!! DOVREBBERO DARTI IL PREMIO NOBEL PER QUESTA FICT!!! Brava...brava...brava...ma, lo sai che ti adoro? *.* SOlo tu potevi ideare la migliore fict di tutto il settore di mermaid melody...anche perché non c'è la scema!!! XD Hanon e Kaito...la coppia più bella del mondo a mio parere! *.* Senza contare che mi hai dedicato la fict...sono commossa! ;_; TI VOGLIO TANTO TANTO BENE XXX