Tell me a secret
di TempsTempis

25/03/13, ore 23:56

Ok, non c'entra nulla con la storia ma google traduttore mi dice che questa pagina è in ceco e mi chiede se voglio tradurla LOL.
Allora... Ti dico che non sono un'appassionata degli OneDirection ( e questo non vuol dire che sia una hater!)... E se ti devo dire non so nemmeno bene chi siano! D: E per questo mi scuso, ma ero curiosa di leggere una FF su qualcuno di loro :)
Ascoltai tipo un anno fa diverse loro canzoni e mi piacquero abbastanza, ma il motivo che mi ha spinta tra questi cantanti è mera e semplice curiosità! :D
Parlando della tua storia mi sembra molto carina, con buoni input, e fondamentale, anche essendo rossa e abbastanza corta, non è PWP! (che io sopporto poco! xD)
L'unica cosa che dovresti aggiustare oltre a qualche trascurabile errore di battitura e (soprattutto) di scelta di aggettivi è la punteggiatura! Di virgole ce ne sono un mucchio, seminate come in un campo di grano... faresti meglio a mettere qualche punto e andare a capo ogni tanto e, secondo me, dovresti scegliere un ordine da dare ai discorsi diretti. Mi spiego meglio: a mio parere scriverli accanto gli uni agli altri (mi è saltato subito all'occhio all'inizio della FF) potrebbe stancare l'occhio del lettore. E poi diciamocelo, mettendoli a capo ogni volta sembra di aver scritto anche di più e da più soddisfazione (che ragionamento insensato! @U@)! :D
La scena principale ti è venuta molto bene, anche se quegli erroretti sopra descritti la influenzano un po' in negativo...
Comunque il tuo modo di scrivere mi piace e penso che leggerò altre tue storie.
Ciao! :D
FuRa