Fra le dita
di Thilwen

22/09/07, ore 22:59

credo di essere una delle tue più vecchie ammiratrici adoro tutto ciò che scrivi e come lo scrivi adoro la coppia *-* tvtb :)

22/09/07, ore 22:21

*_* ho adorato tantissimo quella scena del libro! E il tuo missing moment è semplicemente dolcissimo! Sei stata bravissima e renderlo perfetto quanto basta. Questa fic mi è piaciuta incredibilmente, va tra i preferiti^^ Ancora brava, kisses^^

mylena
22/09/07, ore 22:18

Era da tanto che aspettavo un missing moment di DH sulla good ship! Finalmente la good ship, è la prima cosa che ho detto sul 7° libro =) Beh che dire, hai reso quel momento stupendo del libro ancora più bello, davvero bellissima, complimenti!

22/09/07, ore 21:24

complimenti molto sentimentale che esprime bene i sentimeni di Ron e Hermione

22/09/07, ore 21:19

siiiii Ron/Hermione rulezzzzz. Questo del capitolo 10 è uno dei momenti Drunk che più hanno alimentato le fantasie dei sostenitori di questa ship! Che bella questa fic, con questi protagonisti poi... complimenti! ^^
Lory91

patsan alias ramona55
22/09/07, ore 18:55

Ehi! E' un piacere rileggerti, Thilwen, veramente un piacere. Ed è bellissimo vedere come alla fine tanti ci hanno creduto in qst coppia, in qst amore intessuto in pagine e pagine, poco per volta, attraverso gesti e frasi lasciate a metà in ben sette libri.
Abbiamo penato, è vero, ma ne è valsa assolutamene la pena.
E grazie a te per questo piccolo missing moment assolutamente necessario nella loro storia, un momento, come dici tu, accennato, ma che ormai per tutti i fan è molto reale. grazie per averlo reso concreto. E complimenti, perchè come ogni volta loro due sono perfetti. ^_^

22/09/07, ore 18:49

Meravigliosa *________* Scrivi benissimo, bellissimo MM *__*

22/09/07, ore 18:01

*______* E' bellissima! Così... tipicamente Ron/Hermione! Per tutto il settimo libro (per non parlare degli altri sei...) abbiamo aspettato che succedesse qualcosa di concreto fra questi due! E alla fine, dopo taaaaaaante pagine, ce l'abbiamo fatta! Perchè è indubbiamente chiaro, lo è stato fin dall'inizio, che sarebbe stato Ron/Hermione! Grazie per averci regalato questo missing moment troppo tenero e dolce! ^_____^ Baci, robby

ladymarie
22/09/07, ore 17:59

dolcissima! sarà andata proprio così!! la rowling è ststa meticolosa nel tessere l'amore tra ron ed hermione, e per me ha fatto bene a farci penare tanto, anche se l'amore era intuibile dal loro primo incontro... questo ci ha appassionati tutti alla strega più brillante dell'accademia e al ragazzo dal coraggioso cuore d'oro e dai nervi un po' più gelatinosi del preferibile... complimenti sinceri!!!