Il destino degli amanti
di shimichan

24/04/13, ore 19:19

Ciau :)
Ti volevo fare i miei complimenti! La storia è davvero molto bella e soprattutto è davvero ben strutturata.
Mi piace il fatto che hai fatto questa 'divisione temporale' u.u
Anche se mi spiace per Shiho, insomma dai è il mio personaggio preferito xD
Comunque complimenti ancora :D

09/03/13, ore 17:49

:Q___ Non so se te ne sei accorta ma é già tra le mie preferite, insomma é...una storia di Shimichan, e questo basta per capire cosa intendo...poi é una ShihoxShin e questo anche basta per capire cosa intendo..e infine é MERAVIGLIOSA! L'idea di questi due ragazzi in versione amanti mi fa impazzire, sono fatti per essere amanti, e poi chissenefrega!! É vero Ran sarà pure nata senza peccato originale ma quando ci vuole ci vuole, Shinichi ha bisogno di una gnocca come ShihoXD ..Insomma, La ragazza che resterà per sempre il suo mistero irrisolvibile. Un bacio Angelo97

08/03/13, ore 20:23

Solitamente non shippo Shinichi/Shiho, essendo nuova nel fandom mi mantengo ancora sul canon. Tuttavia sono stata attratta dal titolo e l'introduzione. E devo dire che non me ne sono pentita.
La ripetizione del titolo, poi, conferisce musicalità.
La storia drammatica di due amanti che non potranno mai stare insieme è di per se un cliché, ma certi autori sono così bravi da nasconderlo. E questo è il tuo caso.
La "vita vissuta a metà" rappresenta bene Shinichi, sia per quanto concerne l'opera originale, sia per quanto concerne la tua Shot.
Complimenti!

Mene

08/03/13, ore 10:35

Wow,
anche se sono fan shinran (lo si vede dal mio nick)
trovo molto bella questa storia,
sul serio,
l'inganno o dubbio che shin ha tra ran e shiho,
ma poi lascia andare il passato epensa a chi gli è stato vicino,
aiutandolo a tornare normale,
davvero bella,
complimenti
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

06/03/13, ore 21:53

E' semplicemente bellissima, e ti chiedo scusa ma non avendo più spazio nelle preferite/ricordate non posso far altro che limitarmi ad una recensione. Amo Shinichi e Shiho, e in questa tua ff sono perfettamente IC, così come è IC Ran che fa finta di non vedere..mi chiedo se tu abbia pensato a cosa ne uscirebbe fuori se scrivessi altri capitoli. E' perfetta già così, con questa condizione che sembra non poter mutare anzi potersi solo rafforzare nel tempo, ma si sa, prima o poi o si viene scoperti o la passione finisce, oppure entrambi. Sarebbe davvero bello vedere quale conclusione riuscirebbe a scrivere il grande Shinichi Kudo.
Ancora complimenti, LiIla (:
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 09:55 pm)