Your heart's against my chest, lips pressed to my neck.
di Shelovesherreh

Mi è piaciuta anche questa, però è troppo corta per i miei gusti.
Comunque leggere di sano e appagante sesso Larry non guasta mai ahaha
Xx

Ahhh beccata ! Lo sapevo ! Ok ora prima di passare per pazza mi presento. Sono quella che ha trovato il tuo nick sulla tavoletta di scuola e ti ho scritto su twitter, mi hai detto che sei di 2D e io che pensavo di sapere chi fossi e non mi sbagliavo, posso andare in giro vantandomi di aver letto l'originale di questa storia ! lol
(raccontata così sa molto da stalker ma ti assicuro che non lo sono)
Sai che mi piace un sacco come scrivi ? E' molto scorrevole e corretto, ho letto praticamente tutte le tue ff ma ho recensito questa perchè giuro che per la settimana seguente averl letto l'originale non sono riuscita a guardare in faccia uno dei due protagonisti perchè riuscivo a immaginarmi troppo la scena ed era alquanto imbarazzante lol
Detto ciò ti saluto, ci si vede in giro per i corridoi e alla prossima storia.
Ciao :)

Complimenti! È davvero bella! Asdfghjkl Come sempre mi è piaciuta questa OS,e anche come hai scritto! (': Mi spiace per la fine,per Harry :c
Un bacione!
xx

Mi è piaciuta tanto questa shot.. complimenti comunque rileggiti la storia perché in qualche punto ti sei mangiata qualche lettera.. baci!!!

Ti giuro, mi è piaciuta un sacco...Non riuscivo a fermarmi..E nella parte finale ci sono rimasto male per Harry ç_ç. Comunque ,complimenti è stupenda.!

Bella, davvero bella. Semplice ma romantica al punto giusto, complimenti davvero!
Martina.

e stupenda sksjkskskrks si ma come non si videro.mai piu? No.okay vedi di farli mettere insieme ewe mi piace tanto e scrivi davvero benee