Why don't we just run away?
di varrysmiles

24/06/13, ore 17:06

Heyy c: il capitolo è asdf proprio come la scrittrice c: anyway .. continuaaaa !! c:

24/06/13, ore 17:05

heyy c: sono @_idolslove di twitter come iniszio è sdfghj continua ahahha l'idea della doccia è bella AHAHAHAHAHAH

15/04/13, ore 15:10

adcjmpbtj è bellissimo *-* non c'è nulla da dire.. basta che tu continui, così ne uscirà una storia stupenda :3 jdvpak non vedo l'ora di leggere il prossimo.. poi la parte finale di questo capitolo mi è piaciuta molto: quando si addormentano insieme aww che dolci <3 Ok basta mi ritiro. Alla prossima! Ciao bella :)

10/03/13, ore 23:12

Ciao bella!
Sono Miriam, la ragazza svitata, quella del gruppo di flò. su twitter sono @Jawaadsingforme, su ask sono pakistan e qui sono ziriam is true ed io sto per avere delle crisi di identità.
DUNQUE, DUNQUE.
la storia mi piace molto, per essere un prologo è corto e molto sintetico ma va bene, ti sei fatta capire.
Davvero 'sta troia mette i ragazzi dentro i forni? omg, devi andare a doncastah subito con quel figone di William.
Mi piacerebbe leggere il continuo e spero che 'sta pazza muoia al più presto perché gia' mi sta sui peli del culo.
AIEAH.
Questo è tutto, un bacio e tante cose buone (?) lol
Baci Xx

06/03/13, ore 21:37

omgg sadnjksdnksdj sono la tua fratelah inglesah nasd mlm è bellissimo snsjkndsk continua :') immediatamenteeeeeee! naskjn yeppaaaaaaah asjkdnjsdns eeeh sexy p.. lalla ok c: continua dsdskl <3

06/03/13, ore 21:23

Gaplavlaugadtphbthjbuht continua *-* è bellissima c: veramente! chissà cosa succederà.. magari incontrano anche gli altri ragazzi.. wowowo sono curiosa.
ok ciao bella <3

06/03/13, ore 21:06

continua lattaaa mi piace questa FF continuala è stupenda,è diversa da tutte le altre