...Addio Amore...
di Adelhait

08/07/14, ore 23:07

In che senso Jaken ha abbandonato Sesshomaru? Nel senso che è morto oppure che se ne è andato di sua spontanea iniziativa? Sarebbe veramente incredibile che il piccolo kappa lo abbandoni volontariamente... davvero impensabile. Comunque, bella one shot, anche se triste. Mi spiace molto per Sesshomaru, non deve essere facile vedere la persona amata tra le braccia di un altro. Tess

23/09/07, ore 18:35

Bella bella.... comunque tifp sempre per le coppie Rin Sessho...XP Complimenti di nuovo!!! ^__- TH

23/09/07, ore 14:20

Oddio,ma è stupenda....stavo per mettermi a piangere,sul serio,è bellissima...i miei più sinceri complimenti,questa va dritta dritta ai preferiti!!Un bacio,Gemellina Dolly!

23/09/07, ore 12:51

Waaaaaaaaaaa, noooooooooo...... perchééééééé...... perché Rin e Sesshoumaru non possono stare assieme... buhuhu... no, mi hai commosso troppo!

23/09/07, ore 11:36

Scusami se recensisco solo ora. Cmq, è bellissima! Anzi stupenda! Ma è tristissima, ho quasi pianto! Bravissima! Continua a scrivere meraviglie come questa! Ciao

23/09/07, ore 11:25

BELLIXIMA COME TUTTE LE ALTRE! mi racomando continua a scrivere one-shot così.............anke se qst è un pokino + triste delle altre mi piace 1 kasino! ^_^ XD KISS KISS

23/09/07, ore 10:08

stupenda....non c'è che dire meraviglioso.....continua così!! kiss

23/09/07, ore 10:04

Molto bella, ricca di sentimento... ma com'è triste! ç___ç
Brava!

23/09/07, ore 09:18

ç___________________ç quanto è triste!!! povero Sesshy! perchè!?! perchè!?! UFFA!!!!!!!! questa shot mi ha fatto piangere! ho pianto ieri a c'è posta per te! ho pianto sta mattina quando mi è caduta la sedia sul piede! ormai sono senza lacrime!!!!!!! hai fatto un bellissimo lavoro!!! (come sempre!) kiss! e continua a scrivere! ^^

22/09/07, ore 22:30

NOOOO! Rin, ma cosa hai fatto?? Dovevi scegliere Sesshomaru! -_- Comunque mi è piaciuta molto! Brava e complimenti! ^_^

Kaimy_11
22/09/07, ore 20:38

no,nn ci credo,è bellisima anche questa,e non so xke mi sono sentita imansamente triste. immagginavo il povero Sesshomaru ke x amore di Rin decide di abbandonarla,ma poi se ne pente,xke è lui a soffrire. La cosa bella e ke può succedere realmente,un Sesshomaru ke ama in silenzio x orgoglio,e poi,La sua Rin ke se ne va x sempre,e lui muore dentro,muore quella parte di cuore ke aveva amato. O mio dio è bellissima,e tu sei sempre più brava,continua,bacioni a presto.

22/09/07, ore 20:09

ke bella!!!!!!!!! ^_^ e` molto toccante!!!!!brava, bella fic!!!!! kiss :D

22/09/07, ore 19:55

davvero bellissima! ho letto quasi tutte le tue ff su Sesshomaru e Rin (stupende), hai un grande talento, continua sempre così!